X


Adriana Volpe al GF Vip, Federica Panicucci: “Fa venire l’ansia”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe Federica Panicucci

Federica Panicucci su Adriana Volpe: “Fa venire l’ansia ad Antonella Elia”

Il Grande Fratello Vip è stato al centro dell’ultimo segmento di Mattino 5. Federica Panicucci ha approfondito in particolare il gossip lanciato dal settimanale Nuovo che ha mostrato Pietro, il fidanzato di Antonella Elia, in compagnia di Fiore Argento sua ex compagna. A Mattino Cinque gli ospiti in studio hanno sottolineato che Adriana Volpe nel raccontare l’accaduto alla Elia ha finito per destabilizzarla inizialmente. Antonella infatti ha temuto all’inizio che qualcuno dei suoi cari si fosse sentito male. Anche Federica Panicucci ha sottolineato:

“Fa venire l’ansia ad Antonella Elia”.

La conduttrice di Mattino 5 ha voluto ribadire però che Adriana Volpe al GF Vip ha avuto una profonda dolcezza nel parlare con la showgirl, un tatto che probabilmente solo lei poteva avere nella casa.

Antonella Elia al Grande Fratello Vip, Federica Panicucci: “Per molto meno…”

Oltre a parlare di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4, Federica Panicucci ha voluto commentare a Mattino Cinque la reazione di Antonella Elia al gossip su Pietro. La conduttrice di Canale5 ha ammesso che la showgirl è stata fin troppo calma, ammettendo:

“Io per molto meno avrei fatto…”.

Federica Panicucci si è fermata, lasciando intendere che al posto di Antonella Elia se la sarebbe presa e non poco con il compagno. La conduttrice ha evidenziato però che gli scatti pubblicati dalla nota rivista di gossip “potrebbero dire tutto e niente”. Di fatto non è stato immortalato nessun bacio da parte di Pietro Delle Piane, nella notte però Antonella Elia si è sfogata al GF Vip 2020.

GF Vip 4, Rita Rusic criticata a Mattino 5: “È mancato il buon gusto”

A Mattino 5 oggi ci sono state delle critiche anche per Rita Rusic, rea di aver esagerato con Adriana Volpe. Raffaello Tonon ha sottolineato che nello scontro entrambe hanno avuto delle colpe, l’ex di Vittorio Cecchi Gori avrebbe però esagerato parlando delle vicissitudini lavorative della Volpe. “C’è stato un problema di buon gusto umano” ha ammesso Tonon. Intanto lunedì prossimo Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Fabio Testi si scontreranno al televoto al Grande Fratello Vip 2020.