X


Antonella Elia si sfoga sul suo fidanzato: “L’ex andrà dalla d’Urso!”

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Grande Fratello
foto antonella elia fiore argento

Grande Fratello Vip, Antonella Elia sull’ex del fidanzato: “Andrà da Barbara d’Urso? Vedremo”

La puntata di ieri sera del GF Vip 2020 è stata particolarmente complicata per Antonella Elia. Il motivo? Alfonso Signorini le ha mostrato le foto del suo fidanzato Pietro Delle Piane con l’ex Fiore Argento. I due, in quelle immagini, sono sembrati essere particolarmente complici. Per tale ragione la Elia è andata su tutte le furie, attaccando molto duramente il compagno. Finita qua? Nemmeno per idea perchè quest’ultima, nella suite con Pago e Serena Enardu, è tornata a parlare di tutta questa faccenda. In questa circostanza la coppietta le ha fatto notare che la Argento potrebbe anche andare da Barbara d’Urso per parlare di questo gossip. E a quel punto la concorrente ha replicato:

“Domani andrà dalla d’Urso? Vedremo…La fiera degli ex adesso tutti da Barbara d’Urso…Che situazione assai spiacevole…”

La coppietta potrebbe aver ragione? Fiore Argento presto ospite da Barbara d’Urso?

Antonella Elia delusa dal fidanzato insieme all’ex: l’amaro sfogo al GF Vip

Antonella Elia non ha poi nascosto di essere molto delusa nel vedere il fidanzato Pietro Delle Piane in simili atteggiamenti in quelle immagini con la sua ex Fiore Argento. E la concorrente del Grande Fratello Vip, parlando proprio di tutta questa faccenda, si è limitata a dire a Serena e Pago:

“Proprio adesso doveva vederla? Perchè? Spero sia stato un incontro per lavoro…Lui sembrava in estasi…Ragazzi è stato sgradevole…”

Antonella Elia, che ieri ha visto le foto del fidanzato, ha anche rivelato di sperare di avere presto l’opportunità di poterlo incontrare per capire cos’è realmente successo. Il GF Vip le darà questa opportunità? L’uomo avrà modo di spiegare perchè ha incontrato l’ex fidanzata?

Anticipazioni GF Vip, Antonella Elia su Pietro Delle Piane: “Gli faccio prendere un colpo!”

Sul finire di questo lunghissimo sfogo, Antonella Elia ha anche rivelato di aver bisogno di riflettere molto su questo gossip su Pietro Delle Piane e Fiore Argento. Difatti la concorrente del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero che tante cose non tornerebbero in questa storia. Successivamente Antonella Elia, parlando sempre nella suite con Pago e Serena Enardu dopo la diretta, è anche sbottata duramente: “Gli faccio prendere un colpo…Se c’è una cosa di cui sono gelosa sono proprio le ex…” Come andrà a finire questa storia?