X


Adriana Volpe furiosa con Antonio Zequila al GF Vip: “Mi ha usata”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe intervista

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe attacca Antonio Zequila: “Ha usato la sottoscritta come un trofeo”

La quattordicesima puntata del GF Vip è stata decisamente accesa. Difatti c’è stata la squalifica di Clizia Incorvaia, ma anche tantissimi scontri tra i concorrenti. L’ultimo di questi è stato quello tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Cos’è successo? Quest’ultimo ha fatto intendere in più occasioni di avere avuto un flirt in passato con l’ex conduttrice del programma Mezzogiorno in famiglia. Tuttavia la donna ha negato fermamente ogni volta. Per tale ragione stasera Alfonso Signorini ha voluto chiedere ai diretti interessati un chiarimento per capire come siano effettivamente le cose. E a quel punto Adriana Volpe al Grande Fratello Vip è sbottata, asserendo senza indugio alcuno:

“Lui ha usato la sottoscritta come un trofeo…Si è inventato tutto…Fa credere di aver avuto flirt inesistenti…Non capisco perchè…Ma ha detto solo cavolate…”

Ma Antonio Zequila ha immediatamente preso la parola, svelando la sua verità.

Antonio Zequila replica a Adriana Volpe al GF Vip: “Sono pronto a giurare su mio nipote!”

Antonio Zequila, dopo aver ascoltato in religioso silenzio ciò che ha detto Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Io sono pronto a giurare su mio nipote…Adriana l’ho conosciuta a Milano…E il giorno dopo siamo andati a prendere un caffè…”

A quel punto Alfonso Signorini è immediatamente scoppiato a ridere, asserendo: “Allora tra voi non c’è stato nulla…” E Antonio Zequila, sul quale la Volpe ha raccontato un retroscena choc, si è limitato a dichiarare: “Io sono comunque un signore…” Cosa avrà voluto dire con questa risposta sibillina? Non avrà detto tutta la verità sul loro incontro?

Adriana Volpe critica ancora Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “Adesso basta millantare”

La concorrente Adriana Volpe pare comunque non essere soddisfatta che alla fine questo flirt con Antonio Zequila è stato smentito. Difatti la donna ha comunque redarguito il concorrente del GF Vip, chiedendogli la cortesia di non dire più certe cose prive di fondamento: “Adesso basta millantare certe cose ok?” E a quel punto tra i due si è scatenato un nuovo furioso botta e risposta. Si chiariranno prima o poi Antonio Zequila e Adriana Volpe?