X


GF Vip, Adriana Volpe smaschera Antonio Zequila: la rivelazione choc

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe futuro Mediaset

Adriana Volpe su Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: “Inventava flirt”

La scorsa notte Adriana Volpe e Patrick Pugliese hanno parlato del più de del meno al GF Vip. E in questa occasione la popolare ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Di cosa si tratta? La concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato che Antonio Zequila, in passato, avrebbe inventato flirt con Carla Bruni e Linda Evangelista. Difatti la donna, con il sorriso sulla bocca, ha svelato a tal proposito quanto segue:

“Zequila chiedeva delle foto a Carla Bruni e a Linda Evangelista per farle pubblicare sui giornali e spacciarle per flirt…”

Ovviamente Patrick Pugliese non ha nascosto tutto il suo stupore nello scoprire questo retroscena choc su Antonio Zequila al GF Vip. Lo stesso stupore avuto anche dai tantissimi telespettatori. Sarà vero questo gossip?

GF Vip, Adriana Volpe nega il flirt con Antonio Zequila: “Perchè dovrei mentire?”

Successivamente Patrick Pugliese ha domandato a Adriana Volpe se siano vere o meno le voci di corridoio inerenti a un suo presunto flirt con Antonio Zequila al Grande Fratello Vip. E a quel punto la donna, visibilmente divertita, ha negato fermamente questa illazione, asserendo senza indugio alcuno: “Se fosse vera la storia con Zequila…Che motivi avrei per negare? Ero fidanzata all’epoca? No…E quindi?” Patrick Pugliese l’ha quindi provocata, dichiarando: “Magari l’avevi negato per vergogna…No perchè lui non era certo quello di oggi…” E Adriana Volpe e Patrick Pugliese al GF Vip hanno riso di gusto. Quale sarà quindi la verità su tutta questa faccenda? Comunque sia Zequila, che ieri è stato attaccato da Teresanna Pugliese per la famosa querelle con Paola Di Benedetto, ha ribadito più volte che invece questo flirt ci sarebbe stato e come. Quale sarà la verità?

Antonio Zequila consola Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip: “Non uscirai”

Ovviamente nessuno in casa sa che il televoto è stato annullato. E in nomination c’era finita Clizia Incorvaia, la quale ha fatto dichiarazioni davvero fuori luogo in questi giorni. Quest’ultima non ha negato in più occasioni di essere molto preoccupata per questa nomination al GF Vip, sfogandosi più volte anche con Antonio Zequila. E l’attore del Grande Fratello Vip l’ha subito rincuorata, asserendo che stasera festeggeranno con dello champagne. Peccato però che la situazione, molto probabilmente, andrà in maniera decisamente diversa.