X


Al Bano e Romina Jr a Verissimo, lei: “Non capivo più mio padre”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Verissimo
foto Al Bano a Settimana Ventura

Al Bano e Romina Jr a Verissimo da Silvia Toffanin, lei rivela: “Non capivo più mio padre”

Per la prima volta insieme nel salotto di Silvia Toffanin, domani 8 febbraio, ci saranno Al Bano e Romina Jr, padre e figlia si racconteranno a Verissimo dopo la recente esperienza al Festival di Sanremo 2020, in cui era presente anche Romina Power. Proprio su quella esperienza dei genitori Romina rivelerà:

“Ho tirato un sospiro di sollievo perché dopo tanti anni di tempesta c’è stata una grandissima giornata di sole. Sono felice e rasserenata.”

Insomma adesso Romina è appunto felice e serena per il rapporto ritrovato dei suoi genitori, ma aggiungerà anche che tra lei ed il padre in passato ci sono state delle incomprensioni:

“Non capivo alcune decisioni di mio padre, ma ognuno ha un suo vissuto e un modo di voler bene diverso. Ho dovuto mettermi nei suoi panni per capire la sua prospettiva”

Verissimo, Al Bano con la figlia Romina da Silvia Toffanin dichiara: “Canto per miracolo”

Nella sua intervista a Verissimo, Al Bano parlerà anche della sua vita privata e soprattutto dei problemi di salute che lo hanno colpito e che avrebbero potuto compromettere seriamente la sua carriera. Nello specifico il cantante di Cellino rivelerà:

“Avevo un edema alle corde vocali. Grazie alle cure di un medico francese sono riuscito a cantare meglio di prima. Quando ho capito che avrei potuto continuare per me è stato un miracolo”.

Parlando della loro vita privata da Silvia Toffanin sia Albano Carrisi che Romina Jr ricorderanno Ylenia, la figlia primogenita scomparsa nel 1994 su cui il cantante ammetterà: “Bisogna sapere convivere con l’altra facciata della vita che è il dolore. Lo sopporti e lo tieni dentro”.

Silvia Toffanin, Al Bano e Romina Jr a Verissimo ricordano Donna Jolanda

Recentemente la famiglia Carrisi è stata colpita da un brutto lutto, infatti hanno perso l’amata madre e nonna Jolanda, anche a Verissimo da Silvia Toffanin Al Bano e la figlia Romina la ricorderanno. Per il cantante:

“È stata una donna straordinaria, era impastata di verità. Lei ha sempre dato tutto a tutti e non accettava nell’ultimo periodo di dover essere nelle mani degli altri.”

Romina invece sulla nonna dirà: “È stata una nonna tosta. Con lei in casa c’era sempre un’irruzione pugliese”. Altri ospiti di domani a Verissimo saranno Alena Seredova che racconterà di un patto con i suoi figli, e Valeria Marini e Alfonso Signorini.