X


Verissimo, Alena Seredova sulla gravidanza: “Ho un patto con i miei figli”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Verissimo
foto Alena Seredova a Verissimo

Verissimo, Alena Seredova a Silvia Toffanin: “Ho un patto con i miei figli di non svelare il sesso del bebe”

Domani, sabato 8 febbraio, Alena Seredova sarà ospite da Silvia Toffanin, per la sua prima intervista in gravidanza, l’ex moglie di Gianluigi Buffon, infatti, è incinta del terzo figlio dal nuovo compagno Alessandro Nasi. Dall’unione con l’ex portiere della Juve invece sono nati due figli David Louis e Lee Thomas, e proprio con i due primogeniti Alena Seredova ha fatto un patto sulla nuova gravidanza che secondo le anticipazioni racconterà domani a Verissimo:

“Ho un patto con i miei figli, non svelare il sesso del bebè fino alla nascita”

Insomma chi si aspetta qualche anticipazione appunto sul sesso del piccolo che nascerà a giugno rimarrà deluso.

Alena Seredova a Verissimo racconta come ha annunciato la gravidanza ai due figli avuti da Gianluigi Buffon

Alena Seredova nella sua intervista a Verissimo parlerà molto dei due figli avuti da Gigi Buffon, e a Silvia Toffanin racconterà anche come ha annunciato loro la sua terza gravidanza:

“Ai miei figli non sapevo come dirglielo e così ho scritto una lettera ad entrambi firmata proprio dal bebè”

La Seredova, inoltre, smentirà i rumors che la vorrebbero incinta di una femminuccia, dichiarando: “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto”. Infine sempre sulla gravidanza dichiarerà di essere felicissima perché questo bebè era tanto atteso, soprattutto dal compagno Alessandro Nasi che diventerà padre per la prima volta, ma che non pensava di riuscire a rimanere incinta a 42 anni, e invece adesso è già al sesto mese.

Silvia Toffanin ospita a Verissimo Alena Seredova che rivela: “Potrei risposarmi anche domani”

Nel salotto di Silvia Toffanin, infine, Alena Seredova parlerà anche di un possibile matrimonio in futuro, dichiarando:

“Anche se in Repubblica Ceca sarò sempre la signora Buffon, ora che sono cittadina italiana e sono divorziata potrei risposarmi anche domani”.

Che quindi dopo la nascita lei ed Alessandro Nasi vogliano fare il grande passo? Gli altri ospiti di Verissimo di domani invece, in cui la scorsa settimana Elena Sofia Ricci ha parlato nuovamente degli abusi subiti a 12 anni, saranno Alfonso Signorini e Valeria Marini.