X


Al Bano su Romina Power svela: “A Sanremo non ci siamo baciati perchè…”

Scritto da , il Febbraio 12, 2020 , in Festival di Sanremo
foto albano e Romina ospiti al festival di sanremo

Romina Power e Al Bano dopo Sanremo 2020: ecco perchè non si sono baciati all’Ariston

Al Bano e Romina Power sono stati sicuramente tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del Festival di Sanremo di Amadeus, pur non essendo in gara. Difatti i due sono stati tra i tanti ospiti della kermesse musicale per presentare la loro nuova canzone scritta nientepopodimeno che da Cristiano Malgioglio. Tuttavia i loro tantissimi fan sono rimasti un pochino delusi da fatto che Romina Power e Al Bano non si siano baciati sul palco del Teatro Ariston. E proprio a tal proposito il cantante di Cellino San Marco, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi in edicola domani, ha tenuto a far chiarezza, asserendo:

“Lo spazio sul palco non è casa tua, non puoi farci quello che vuoi. E in quella canzone il bacio non c’entrava niente. E poi non sono un ruffiano. Non so farlo. Non sono capace…”

Insomma Al Bano e Romina Power hanno preferito tenere il low profile in questa occasione, anche e soprattutto perchè un simile gesto non sarebbe c’entrato nulla con il pezzo cantato.

Al Bano su Romina Power svela: “Al Festival di Sanremo abbiamo condiviso tanti bei momenti”

Il cantante pugliese Al Bano, sempre nell’intervista rilasciata al magazine Oggi, ha anche dichiarato di aver passato momenti bellissimi con la sua ex moglie Romina Power sia sul palco del Teatro Ariston di Sanremo 2020 e sia fuori: “Noi certe cose non bisogna neppure dircele…Ci capiamo con un semplice sguardo…” Una dichiarazione che sicuramente farà sognare i loro tantissimi fan, i quali non hanno mai negato di sperare in un loro ricongiungimento. Successivamente Al Bano, che sul settimanale Chi ha detto che c’è ancora tanta passione con Loredana Lecciso, ha anche dichiarato a Oggi di essere rimasto particolarmente colpito dal grande affetto ricevuto dal pubblico dell’Ariston:

“Non capita tutti i giorni di vedere tutto l’Ariston in piedi per te. È stata una grande emozione, anche per Romina…”

Sanremo di Amadeus, Al Bano torna a parlare della loro mancata partecipazione: “Romina è stata irremovibile”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata al magazine Oggi, Al Bano ha anche chiarito una volta per tutte il perchè non ha preso parte alla gara del Festival di Sanremo di Amadeus insieme all’ex moglie Romina Power:

“Lei è stata irremovibile…Ha messo il suo veto più assoluto su questa cosa…Non c’è stato modo per farle cambiare idea a tal proposito…”

Al Bano ha anche dichiarato che Romina Power non ha Sanremo nel cuore come lui, non capendo bene perchè le canzoni debbano essere in gara. Il cantante riuscirà a farle cambiare idea?