X


Al Bano, Loredana Lecciso: “C’è ancora passione!”. E su Romina Power…

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Gossip
foto Loredana Lecciso al bano carrisi Romina Power

Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso fa una confessione: “La passione è aumentata”

Dopo anni di relazione è quasi normale che il desiderio cali e la passione si faccia solo più fuoco di paglia, ma sembra non essere questo il caso del leone di Cellino San Marco Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso che, stando alle parole di lei contenute in un’intervista rilasciata al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini), “c’è ancora passione tra noi, non si è mai spenta, anzi, è aumentata!”. Loredana Lecciso ha poi continuato dicendo che trova sia molto stimolante parlare con una persona come Al Bano: “Ci sentiamo più volte al giorno, facciamo anche videochiamate, è sempre bello”.

Romina Power, Loredana Lecciso ammette: “Non esiste alcuna rivalità tra noi due”

Due sono le donne della vita di Al Bano Carrisi (senza contare l’amata madre Jolanda, scomparsa a dicembre): Romina Power e Loredana Lecciso. Peccato che negli anni tra le due non sia corso il sangue più puro e immacolato del mondo, tra frecciatine, dispetti verbali e quant’altro. Barbara d’Urso ieri ha lanciato una frecciatina a Romina mentre domenica scorsa durante la puntata di Live Non è la d’Urso la battuta velenosa di Loredana Lecciso su Al Bano e Romina a Sanremo 2020 non è passata inosservata a coloro che credono che la famiglia Carrisi sia un po’ come la famiglia reale d’Italia. Sempre al settimanale Chi Loredana ha confessato: “Sono stata al gioco su chi scherza sulla nostra rivalità, tra me e Romina, ma da parte mia non esiste”. Inoltre: “ho provato più volte a tenderle la mano, ma non ho mai avuto risposte”.

Loredana Lecciso fa un’ammissione: “Sono stata troppo impulsiva in passato”

“Io e Al Bano abbiamo creato una splendida famiglia, anche se mi rammarico di essere stata troppo impulsiva in passato. Rra ho imparato a gestire me stessa e mi sento bene, vivo un momento felice”: queste le parole di Loredana Lecciso sulla sua storia d’amore con Al Bano Carrisi.