X


Alfonso Signorini spiazzato da Fiorello: “Potrei entrare al GF Vip”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Fiorello Alfonso Signorini GF Vip

Alfonso Signorini, videomessaggio di Fiorello: “Potrei essere ospite nella casa del GF Vip”

Nel corso della serata del Grande Fratello Vip di lunedì 3 febbraio Alfonso Signorini ha mandato in onda un videomessaggio da parte di Fiorello, lo showman che domani salirà sul palco dell’Ariston per aiutare il grande Amadeus in quest’avventura televisiva che meritava da anni di vivere appieno. Fiorello in questo video ha spiazzato il conduttore del GF Vip dicendo quanto segue: “Potrei essere ospite all’interno della casa del GF Vip, però come ospite mascherato. Sai che ora va di moda Il cantante mascherato e il rapper Junior Cally”.

Fiorello ad Alfonso Signorini: “Potevi essere qui a festeggiare, invece…”

Puntata intensa quella del GF Vip 4 attualmente in onda su Canale 5. Prima si ha avuto modo di assistere a uno scontro acceso tra Adriana Volpe e Rita Rusic (eterne rivali del reality sho) e poi è toccato alla Volpe a dire ad Antonella Elia che il suo fidanzato è stato paparazzato con la sua ex (Fiore Argento), con conseguente sua reazione esilarante. Ma poi è arrivato il momento dell’atteso video di Fiorello che ha fatto i complimenti ad Alfonso Signorini per via del suo outfit senza dimenticare un rimprovero: “Potevi essere qui a festeggiare con noi, e invece sei lì che lavori”.

Grande Fratello Vip si ferma per Sanremo 2020. La decisione di Mediaset

La battuta di Fiorello su Junior Cally ha divertito i presenti alla conferenza della 70esima edizione del Festival di Sanremo mentre questa sera i telespettatori avranno avuto modo di sorridere con il messaggio che ha voluto mandare ad Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 2020. Per questa settimana il GF Vip andrà in onda solo questa sera (e non di venerdì, onde evitare di scontrarsi con il Festival).