X


Fiorello fa una battuta sul rapper Junior Cally prima di Sanremo 70

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Fiorello sanremo 70 amadeus è un mostro

Sanremo 70, Fiorello fa una battuta su Junior Cally: “L’ho invitato alla cresima di mia figlia”

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sanremo 70, Fiorello ha fatto irruzione. Alla domanda di cosa potrebbe fare sul palco dell’Ariston, il grande amico di Amadeus ha dichiarato che vorrebbe cantare ‘Finalmente Tu’ con Tiziano Ferro. Poi Fiorello ha fatto una battuta su Junior Cally, sostenendo:

“L’ho invitato alla cresima di mia figlia”.

Il rapper è al centro di numerose polemiche ed è finito nel mirino per un suo brano del 2017 definito sessista e incitante ala violenza contro le donne. Sul cantante di Sanremo 70 si è esposta anche Maria Elena Boschi ospite a Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti nella puntata di domenica 2 febbraio. La politica ha dichiarato che Junior Cally in modo cinico e spregiudicato ha fatto una operazione commerciale con dei testi provocatori per far parlare di sè. Ci è riuscito.

Fiorello prima del Festival di Sanremo 70: “Amadeus è un mostro”

Prima ancora che Amadeus prendesse la parola durante la conferenza stampa di Sanremo 70, Fiorello è arrivato e ha rubato dubito la scena. Lo showman ha iniziato ad imitare Stefano Coletta e ha sdrammatizzato subito sulle polemiche della vigilia, sostenendo di essere stato scelto da Amadeus per l’aspetto fisico: “Mi ha detto ‘ti voglio al mio fianco, nè avanti, nè indietro”. Fiorello ha raccontato di essere rimasto particolarmente sorpreso e stupito dall’amico Amadeus, non ha mai visto un conduttore e un direttore artistico dirigere le operazioni del Festival di Sanremo seduto dalla platea:

“Sanremo ha la capacità di cambiare le persone. Il Festival ha trasformato Amadeus in un mostro. Prima era una persona buonissima e generosa”.

A dispetto delle polemiche che hanno infiammato le scorse settimane il Festival di Sanremo, sta spopolando il video di Fiorello che va a bussare alla porta di Amadeus nell’hotel sanremese in cui alloggiano per tutta la durata del Festival. Il povero conduttore e direttore artistico, si è affacciato in pigiama e ciabatte, visibilmente sconvolto: “Lo sai che c’è la conferenza stampa tra poco?”.

Fiorello assente giovedì al Festival di Sanremo 2020? Arriva la conferma

Alla conferenza stampa del FESTIVAL DI SANREMO 2020, Fiorello ha affermato che darà una mano ad Amadeus e farà qualcosa durante la prima e la seconda serata, ma non alla terza: “Magari giovedì mi riposo”. Lo showman siciliano tornerà poi venerdì sul palco dell’Ariston di Sanremo 2020, ma non ha assicurato la sua presenza alla finale del Festival.