X


Alketa Vejsiu fa una rivelazione su Maria De Filippi: Toffanin spiazzata

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Verissimo
foto alketa vejsiu verissimo

Verissimo, Alketa Vejsiu su Maria De Filippi svela: “In sogno mi ha detto di venire in Italia”

E’ appena terminata una nuova puntata di Verissimo. Una puntata ricca davvero di tantissimi ospiti, tra i quali anche la popolare conduttrice albanese che ha conquistato tutti a Sanremo grazie alla sua spiccata personalità e simpatia, Alketa Vejsiu. La donna, in questa occasione, ha colto la palla al balzo per parlare della sua vita, della sua famiglia e dei suoi piani futuri. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Alketa Vejsiu a Verissimo da Silvia Toffanin ha fatto una rivelazione choc su Maria De Filippi che ha sorpreso tutti. Cosa ha detto? L’artista di origini albanesi ha dichiarato che è stata proprio Maria De Filippi a dirle di venire in Italia. Peccato che questa conversazione sia avvenuta solo nei suoi sogni:

“Maria De Filippi mi appare in sogno e mi dice di venire in Italia. Mi sveglio e dico a mio marito: ‘Ricordi quando volevo fare il casting di amici?’. Ci avevo rinunciato per lui…”

Successivamente Alketa Vejsiu a Verissimo ha rivelato di non averla ancora incontrata dal vivo, aggiungendo però di avere escogitato un piano per conoscerla.

Alketa Vejsiu a Verissimo fa una confessione su Maria De Filippi e spiazza Silvia Toffanin: “Non
ci sto capendo nulla”

Dopo la clamorosa rivelazione di Alketa Vejsiu a Verissimo su Maria De Filippi, la conduttrice Silvia Toffanin non ha nascosto tutto il suo stupore. Difatti quest’ultima ha dapprima riso di gusto, e successivamente ha dichiarato quanto segue:

“Quindi tu hai sognato Maria? Davvero? Non ci sto più capendo nulla…

A quel punto Alketa Vejsiu ha spiegato di averle anche mandato una mail, senza però ottenere alcuna risposta. E la Toffanin, che in questa puntata ha anche intervistato Serena Enardu, ha immediatamente ironizzato: “Adesso potrei fare io una versione di C’è Posta con Maria dall’altra parte…” E il pubblico in studio, molto divertito, ha applaudito questo simpatico siparietto.

Anticipazioni Verissimo, Alketa Vejsiu: “Ringrazio Presta per avermi portata a Sanremo”

Alketa Vejsiu a Verissimo ha poi voluto fare un ringraziamento speciale a Lucio Presta, il quale l’ha voluta fortemente al Festival di Sanremo di Amadeus:

“Lucio è un uomo di poche parole, non mi ha fatto promesse e mi ha fatto il regalo professionale più bello, mi ha portato a Sanremo…”

Una cosa è sicuramente certa, i telespettatori sentiranno parlare ancora per molto tempo di Alketa Vejsiu. Quest’ultima potrebbe condurre presto un programma nella Tv italiana?