X


Serena Enardu a Verissimo: “Avrei voluto innamorarmi di Alessandro”

Scritto da , il Febbraio 22, 2020 , in Verissimo
Foto Serena Enardu Verissimo

Verissimo, Serena Enardu svela il suo rapporto con Alessandro Graziani

Nello studio di Silvia Toffanin oggi è stata ospite Serena Enardu, ex concorrente del Grande Fratello Vip ed attuale fidanzata del cantante Pago. Dopo aver proiettato a Verissimo un filmato che raccontava il percorso della Enardu, da Uomini e Donne fino al GF Vip, con particolare attenzione all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip, la Toffanin ha chiesto quale fosse il sentimento che legava Serena al tentatore Alessandro Graziani. “Qui siamo a Verissimo” ha detto la conduttrice, incitando l’intervistata ad essere sincera. “Avrei voluto innamorarmi di Alessandro” ha risposto Serena Enardu, “Ero entrata a Temptation Island stanca e con la voglia di provare delle emozioni. Pensavo che vedendo Pago con altre donne avrei sentito delle vibrazioni che mi mancavano da tanto!” Quello che è poi successo sull’isola la Enardu ha ammesso di non averlo mai immaginato prima, specificando poi “Avrei voluto innamorarmi di Alessandro, ma non è successo!”

Serena Enardu a Silvia Toffanin: “Oggi sposerei Pago!”

A Verissimo, Serena Enardu ha raccontato a Silvia Toffanin l’amore che prova per il cantante Pago. Ripercorrendo i momenti difficili vissuti prima di partecipare a Temptation Island Vip, fino ad oggi, Serena ha ammesso di essere stata male: “Tutti mi hanno criticata per il comportamento avuto a Temptation ma nessuno ha capito che io prima di entrare avevo sofferto!” La Enardu ha raccontato i momenti di stallo che la coppia ha vissuto e che non le hanno mai permesso di voler concretizzare il matrimonio. Adesso però, Serena Enardu sembra pronta ad affrontare il grande passo: “Oggi sposerei Pago subito” confessando che, quella firma, le farebbe sentire Pago ancora più suo. Anche sull’argomento figli Serena ha raccontato di aver cambiato idea nel corso del tempo. Scottata dalla situazione vissuta con il papà di suo figlio Tommaso, la Enardu non si era più sentita di avere altri figli. Adesso che con Pago sta vivendo un nuovo momento felice Serena non esclude la possibilità di allargare la famiglia.

Verissimo, Serena Enardu sul Grande Fratello Vip: “Mi sento in colpa per l’uscita di Pago!”

Serena Enardu ha commentato a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, l’uscita di Pago dal Grande Fratello Vip: “Lui avrebbe sicuramente vinto se io non fossi entrata, per questo mi sento un po’ in colpa!” Secondo Serena, Pago è stato penalizzato dalla situazione vissuta con lei: “La gente non ha votato lui in quanto persona ma per quello che è successo!” La Enardu ha anche spiegato cosa l’aveva spinta ad entrare nella casa del GF Vip: “Le persone pensano che io sia entrata in casa per visibilità, ma io sono entrata solo per Pago. All’inizio non sono entrata perchè lo vedevo sereno, poi dopo un po’ l’ho visto sofferente ed ho capito che si sentiva pronto a me.” Silvia Toffanin ha cercato di capire, infine, come fosse andata la prima notte di Pago e Serena fuori dalla casa del Grande Fratello, ma la Enardu ha sorvolato la domanda sorridendo.