X


Amadeus ‘irrompe’ a Domenica In. Mara Venier: “Faccio il tifo per te!”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica In
foto amadeus domenica in Mara Venier sanremo 2020

Domenica In: Amadeus irrompe in diretta da Sanremo 2020 e fa una sorpresa a Mara Venier

In collegamento direttamente da Sanremo 2020 Amadeus ha fatto una sorpresa a Mara Venier. Il direttore artistico e conduttore della settantesima edizione ha svelato alcuni dettagli del suo Festival a Domenica In, non nascondendo di essere molto felice e agitato nello stesso momento. Saranno cinque serate particolarmente belle e ricche di sorprese, soprattutto per la reunion de I Ricchi e Poveri. Il quartetto originario formato da Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu, saranno riuniti da Amadeus in occasione dei 50 anni dalla loro prima volta sul palco, nel 1970 con la canzone ‘La prima cosa bella’. I Ricchi e Poveri saranno ospiti nella serata di mercoledì 5 febbraio. Amadeus ha svelato a Mara Venier che tutto è nato dall’incontro con il manager Danilo Mancuso che gli ha raccontato di voler rimettere insieme i ‘vecchi’ Ricchi e Poveri a dicembre scorso.

Mara Venier sostiene Amadeus al Festival di Sanremo: la confessione a Domenica In

Una sorpresa particolarmente gradita quella che Amadeus ha fatto a Mara Venier durante la puntata di Domenica In del 2 febbraio 2020. la Signora della domenica si è lasciata andare ad una confessione, ammettendo di fare il tifo per lui in barba a tutte le polemiche scoppiate nelle scorse settimane. Mara Venier sta vivendo con Amadeus l’attesa del Festival di Sanremo 2020:

“Posso dirti che sono emozionata per te? Faccio il tipo per te perchè te lo meriti e te lo dico con il cuore!”.

Mara Venier, che ha avuto un problema a Domenica In, ha ammesso anche che Amadeus è un grande professionista e soprattutto nel suo ambiente lavorativo è una persona perbene, “questo te lo voglio dire davanti a tutti”. Grandi sorprese attendono il pubblico che guarderà la settantesima edizione della kermesse della canzone italiana. Amadeus ha anche parlato di Fiorello. I due sono come due fratelli e il conduttore radiofonico non ha ancora svelato cosa farà sul palco del Teatro Ariston, rassicurando Amadeus di stare soltanto tranquillo e di fare fare a lui: “Penso che farà tantissime cose, ma non so cosa”.

Amadeus a Domenica In annuncia: “Al Bano e Romina saranno presenti in due serate!”

Oltre a I Ricchi e Poveri, ci saranno anche altri ospiti a Sanremo 2020 come Massimo Ranieri, Tiziano Ferro ma anche Al Bano e Romina. I due artisti si presenteranno sul palco dell’Ariston con un inedito scritto da Cristiano Malgioglio e saranno presenti nella serata di martedì 4 e in quella del 5 febbraio 2020. Amadeus a Domenica In ha ricordato l’appuntamento a Mara Venier, ovvero quello che la conduttrice sarà presente durante la finale del Festival: “Mara ci vediamo a Sanremo!”. La Venier ha ribadito la sua paura per le scale:

“L’importante che non mi fai scendere dalle scale, mi devi venire a prendere in braccio amore della zia!”.