X


Mara Venier, problema a Domenica In: “Devo gridare come una matta?”

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Domenica In
foto Mara Venier 2 febbraio

Domenica In, inconveniente per Mara Venier in diretta: “Devo gridare come una matta?”

Che Domenica In sarebbe per Mara Venier senza inconvenienti in diretta! Alle 13.25, appena terminata la puntata di Linea Verde, il programma di Rai1 che illustra l’agricoltura italiana e le sue eccellenze condotto da Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli, la Signora della domenica è apparsa in diretta per il lancio della puntata di Domenica In prima dell’edizione delle 13.30 del Tg1, ma non si era accorta di essere in onda. Guardando alla sua sinistra ha detto ai suoi autori: “Ma devo gridare come una matta?”. Qualcuno ha avvertito in tempo Mara Venier a Domenica In di essere in onda, la conduttrice si è girata verso la telecamera e ha ricordato al pubblico l’appuntamento con una puntata ricca di ospiti in cui non mancherà lo spazio dedicato al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus, al via da martedì 4 febbraio fino a sabato 8 febbraio.

Domenica In, Mara Venier ha un imprevisto in collegamento con il Tg1: “Mi manca il respiro!”

Non sono chiari i motivi che hanno fatto arrabbiare Mara Venier prima dell’inizio della puntata di Domenica In del 2 febbraio 2020. Come ogni domenica, la conduttrice si è collegata quasi alla fine dell’edizione delle 13.30 con il Tg1 per annunciare i tanti ospiti che saranno protagonisti delle sue interviste cuore a cuore. Poi ha ammesso:

“Scusate se ho il fittone, ma sono arrivata qui di corsa. Mi manca il respiro”.

Insomma, per Mara Venier a Domenica In ogni settimana è una corsa contro il tempo. Nell’appuntamento di oggi di Domenica In, Mara Venier ha avuto il piacere di intervistare Iva Zanicchi, la quale ha svelato quante volte fa l’amore ogni settimana nonostante abbia compiuto 80 anni di recente. La vincitrice di ben tre Festival di Sanremo ha presentato il suo ultimo romanzo dal titolo ‘Nata di Luna Buona’. Altri ospiti di Domenica In saranno: Vanessa Incontrada, Gianluca Grignani, Peppino Di Capri e Andrea Vianello.

Mara Venier lancia un appello prima di Domenica In: “Seguiteci perchè…”

Prima dell’inizio di Domenica In, Mara Venier su Instagram ha ricordato l’appuntamento con il suo programma di grande successo, annunciando: “Puntata ballerina e canterina… amori della Zia!!!”. E sarà proprio così! Con l’appuntamento di Domenica In inizierà ufficialmente la settimana del Festival di Sanremo 2020 che si concluderà domenica prossima sul palco dell’Ariston. Mara Venier, infatti, sarà a Sanremo per condurre una puntata speciale di Domenica In dedicata alla storica kermesse popolare della musica italiana.