X


Amici 19, Giulia Molino contro Martina Beltrami: “Sei un’immatura!”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici19 Martina Beltrami

Amici di Maria De Filippi, Martina Beltrami ne ha per tutti. Giulia Molino: “Sei una bambina indisponente!”

Tra gli allievi della scuola di Amici 19 gli animi non sono dei più sereni, complice il clima teso per le ultime maglie del serale da assegnare. Durante la puntata del daytime di oggi Martina Beltrami, conosciuta dal pubblico per il suo carattere tutt’altro che pacifico, ha iniziato una lite contro tutti i suoi compagni di percorso e, soprattutto, contro il cantante Francesco Bertoli. Martina, non digerendo le attenzioni che i professori, secondo la cantante, riservano a Francesco ha iniziato a screditare il suo collega, additandolo come meno preparato rispetto a lei. Durante la discussione, che ha visto Francesco non esporsi troppo per via del suo carattere introverso, ha preso le sue difese Giulia Molino: “Martina sei una bambina, indisponente e immatura!” La risposta della Beltrami non si è fatta attendere: “Eccola, è arrivato l’avvocato di Francesco!” 

Amici 19, Martina Beltrami contro i compagni: “Qui dentro siete tutti fenomeni!”

Nella puntata andata in onda ieri, del daytime di Amici di Maria De Filippi, i cantanti Martina Beltrami e Stefano Farinetti erano stati gli unici ad aver ricevuto il giudizio sospeso da parte dei professori, a conclusione dell’esame di sbarramento. Oltre loro, gli altri esami si erano conclusi con la bocciatura di Karina Samoylenko e i giudizi positivi per Matteo, Jacopo e Francesco. Il professore Rudy Zerby aveva chiesto, quindi, a Martina e Stefano di cantare una canzone di Riccardo Cocciante che, però, i due non conoscevano, rimproverandoli poi per questa loro mancanza. Nella puntata di oggi è stato mandato in onda il rientro dei due cantanti in sala relax e, quando hanno chiesto ai compagni, in quanti conoscessero quella canzone la risposta di tutti era stata positiva. “Qui dentro tutti fenomeni” ha subito commentato Martina, non risparmiando critiche nemmeno contro i professori: “Secondo loro io dovrei uscire per una canzone che non conosco? Ma è un’ingiustizia!”

Martina Beltrami contro Francesco Bertoli: “Lui passa solo perchè è figo e fa scena!”

L’allieva di Amici di Maria De Filippi, Martina Beltrami, durante l’accesa discussione avuta oggi con i suoi compagni ha attaccato duramente Francesco Bertoli: “Lui passa solo perchè è figo e fa scena!” Il cantante, dopo numerose battute è esploso: “Hai rotto dal primo giorno con questa storia, basta!” La Beltrami non ha accennato a riappacificarsi con l’allievo: “Non fare il leone che fino a due minuti fa stavi per piangere. Tu pensi di cantare meglio di me?” Alla risposta positiva di Francesco la cantante è scoppiata a ridere, continuando a bacchettare i compagni. Dopo l’intervento della cantante Giulia Molino, a difesa di Francesco Bertoli, la Beltrami ha subito commentato: “Parla la coppia adesso, tenetevi la mano anche al serale!” Che sia un’allusione ad un possibile legame tra Giulia e Francesco? I due ultimamente sono apparsi molto vicini.