X


Amici di Maria De Filippi, eliminata Karina Samoylenko: la sua reazione

Scritto da , il Febbraio 20, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici19 Karina

Amici 19, Karina Samoylenko eliminata: “Questo per me non sarà un no sulla danza!”

Continuano gli esami di sbarramento per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi ed entro sabato dovrà completarsi la formazione per il serale. Durante il daytime di oggi, uno tra i sei allievi rimasti in corsa per conquistare la maglia verde è stata eliminato: la ballerina Karina Samoylenko. Entrata tra gli ultimi, proprio a ridosso del serale, e fortemente voluta dalla maestra Alessandra Celentano, l’allieva dopo la sua esibizione ha dovuto lasciare la scuola. “Su di te siamo tutti d’accordo” ha detto il professore Rudy Zerbi, “per te è un no”. La ballerina, visibilmente commossa, ha chiesto di potere avere la parola: “Questo per me non sarà un no sulla danza, continuerò a ballare fuori!” La maestra Celentano ha riservato parole di stima per l’allieva: “Sei una brava ballerina e sei migliorata molto, ma purtroppo non sei pronta per il serale.”

Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerby rimprovera Stefano Farinetti e Martina Beltrami: “Questo è veramente grave!”

Durante gli esami di sbarramento avvenuti nella puntata di oggi di Amici 19, mentre la ballerina Karina Samoylenko è stata eliminata, Matteo, Jacopo e Francesco hanno ottenuto il sì dai professori per poter continuare la loro corsa al serale. I cantanti Martina Beltrami e Stefano Farinetti, invece, hanno avuto il giudizio sospeso da parte della commissione ed i professori sono apparsi davvero indecisi sulla decisione destinata ai due allievi. Rudy Zerby ha poi chiesto loro, con sufficiente sicurezza, se conoscessero la canzone Margherita di Riccardo Cocciante. Quando i due cantanti hanno risposto entrambi in maniera negativa, il professore li ha richiamati: “Questo è veramente grave!” Secondo Rudy Zerby si è trattata di una lacuna inammissibile per due cantanti, in quanto si parla di “una canzone che ha fatto la storia”. Nella prossima puntata riusciranno Stefano e Martina a superare l’esame?

Amici 19: chi saranno i giudici del serale?

Manca davvero poco all’inizio del serale di Amici di Maria De Filippi. Venerdì 28 febbraio, infatti, andrà in onda la prima puntata. Nel prossimo speciale che verrà trasmesso sabato si dovranno assegnare le ultime tre maglie verdi disponibili, così da completare i nomi dei 10 ragazzi che concorreranno alla vittoria finale. Inoltre, dovrebbe essere reso noto il meccanismo che caratterizzerà quest’anno il serale. In probabile assenza dei coach Maria De Filippi punterà a nomi importanti che possano comporre la commissione dei giudici, come Vanessa Incontrada e la coppia Albano e Romina.