X


Amici 19, Stefano e Devil Angelo litigano. Marcello: “Occasione sprecata”

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 19 Stefano e Devil Angelo

Daytime Amici 19, Devil Angelo litiga con Stefano: “Sei un cogli*ne”

Nella puntata odierna del daytime di Amici di Maria De Filippi due degli allievi della scuola, Stefano Farinetti e Devil Angelo hanno avuto una litigata accesa. Durante la puntata era stata data ai 12 ragazzi ancora in corsa per il serale l’opportunità di assegnare una delle maglie con una nuova modalità. Dovevano essere i ragazzi stessi a votare, in maniera anonima, il più meritevole secondo loro. Chi raggiungeva più voti avrebbe preso la maglia. Quando sono stati scoperti i voti, alcuni dei ragazzi hanno ammesso di aver votato per sé, tra questi proprio Devil Angelo. “Ma come si fa a votare per se stessi?” ha detto Stefano scatenando la reazione adirata di Devil Angelo che ha subito provato a spiegare le sue motivazioni. Quando ha visto che Stefano continuava la polemica ha così concluso: Sei un cogli*ne e un immaturo, o parli con me o ridi”.

Amici 19, Marcello Sacchetta ai ragazzi: “Avete sprecato un’occasione”

A seguire i ragazzi di Amici durante il daytime di oggi pomeriggio è stato Marcello Sacchetta il quale, dopo aver spiegato la nuova modalità offerta dalla produzione per assegnare una maglia verde, ha chiamato i ragazzi al centro dello studio per permettere ad ognuno di loro di dire ai compagni per quale motivo meritava il serale. La votazione si è svolta in maniera anonima ed era stata anche data la possibilità di votare per se stessi. I voti necessari per prendere la maglia verde erano sette, ovvero la maggioranza più uno. Quando si è conclusa la votazione Gaia aveva totalizzato la maggioranza dei voti, ovvero 5, ma non sufficienti ad ottenere il posto al serale. “Avete sprecato un’occasione” ha detto Marcello rivolgendosi ai ragazzi, “vediamo quanto siete coraggiosi” ha poi proseguito chiedendo ad ognuno di loro di dire per chi avesse votato.

Amici di Maria De Filippi: tensione tra Stefano e Devil Angelo in vista del serale

Il serale di Amici di Maria De Filippi si fa sempre più vicino. Tra poche settimane verranno assegnate tutte le maglie previste, ovvero 12. Fino ad adesso sono state conquistate 4 maglie. Nella prossima puntata altri due allievi conquisteranno la maglia (QUI le anticipazioni). I ragazzi con la maglia verde attualmente sono: le cantanti Giulia e Nyvinne ed i ballerini Valentin e Nicolai. Mancano soltanto 6 maglie e la classe del serale sarà al completo. Non per tutti ci sarà un posto al serale, le maglie non sono sufficienti per tutti gli allievi presenti all’interno della scuola, per questo tra i ragazzi la tensione è molto alta, come dimostra la discussione avvenuta oggi tra Stefano e Devil Angelo.