X


Anticipazioni Amici 19: Devil Angelo eliminato. Gaia e Javier al Serale

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto anticipazioni amici 19 Devil Angelo eliminato serale

Amici 19, anticipazioni: Gaia Gozzi e Javier Rojas al Serale. Devil Angelo eliminato

Eccezionalmente, domenica 2 febbraio si è tenuta la registrazione di una nuova puntata di Amici 19 che andrà in onda sabato prossimo alle ore 14 su Canale 5. Devil Angelo è stato eliminato, dopo aver protestato con Rudy Zerbi per non essersi esibito. Hanno superato, invece, l’esame di sbarramento per il Serale di Amici 19 Gaia Gozzi e Javier Rojas. Niente da fare, dunque, per Devil Angelo, nome d’arte di Angelo Autorino, che per partecipare ad Amici ha rifiutato Sanremo Giovani, alle cui preselezioni si era classificato. Cantante e cantautore, predilige la musica rap e le sue canzoni toccano temi molto attuali, come il bullismo e la violenza sulle donne. Purtroppo la sua selezione ad Amici di Maria De Filippi è avvenuta contemporaneamente a quella di Sanremo Giovani e il ragazzo si è trovato davanti ad un bivio, preferendo la Scuola più famosa della Tv.

Anticipazioni Amici di sabato: eliminato Devil Angelo dopo la polemica con Rudy Zerbi

Il Serale di Amici 19 è alle porte ed è anche il promo pubblicitario, in onda da qualche giorno su Canale 5, ad annunciarlo. Devil Angelo è stato eliminato da Amici 19. Il cantante si era lamentato con Rudy Zerbi per non essere riuscito a esibirsi. La sua squadra lo aveva scelto tra gli artisti che potevano esibirsi nel corso della sfida a squadre. Chiamato a sostenere l’esame di sbarramento per l’accesso al Serale di Amici 19, Devil Angelo si è rifiutato non sentendosi pronto a giocarsi questa carta. Al termine dello scontro con Rudy Zerbi, la commissione di canto ha invitato il cantautore a cercare di superare l’esame, ma le sue esibizioni non hanno convinto i docenti ed è stato costretto a lasciare la Scuola. Tutto questo lo vedremo nella puntata di Amici di sabato 11 febbraio.

Amici di Maria De Filippi: Javier Rajas e Gaia Gozzi conquistano il Serale 2020

Al Serale di Amici di Maria De Filippi, oltre al ballerino Valentin, giudicato come credibile dalla commissione, e Giulia, vedremo anche Javier Rojas e Gaia Gozzi. I due sono riusciti a conquistare la maglia verde e ad assicurarsi un posto tra i cantanti e i ballerini che si sfideranno nella fase finale del talent per cercare di conquistare la vittoria. La cantante e il ballerino, che poche settimane fa ha scamato un provvedimento disciplinare, quindi, hanno superato l’esame di accesso al Serale di Amici e i posti disponibili si riducono a tre. Chi riuscirà a conquistarli?