X


Amici 19, Talisa passa al serale: le anticipazioni (sabato 15 febbraio)

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 19 Talisa

Talisa Ravagnani passa al serale di Amici di Maria De Filippi. Le anticipazioni

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Amici 19 che andrà in onda domani, sabato 15 febbraio. Secondo le anticipazioni rilasciate da Il Vicolo delle News verrà assegnata una nuova maglia del serale alla ballerina Talisa Ravagnani. L’allieva, da sempre la preferita del professore Timor Steffens insieme al ballerino Federico Pietrucci, si era preparata al meglio nel corso delle ultime settimane grazie al supporto proprio del docente. Come mostrato durante le puntate del daytime di questa settimana, Timor aveva motivato più volte la ballerina, sorprendendola con un pacco regalo contenente un paio di tacchi per una nuova coreografia che Talisa ha preparato proprio per la puntata di domani. Adesso che Federico ha dovuto abbandonare il programma di Maria De Filippi Timor ha potuto avere al serale almeno uno dei suoi allievi preferiti, con cui poter lavorare alle coreografie del serale.

Amici 19 anticipazioni: l’abbandono di Federico Pietrucci

Come anticipato il ballerino Federico Pietrucci ha dovuto abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi. A confermarlo proprio la registrazione di oggi: come verrà mostrato durante lo speciale di domani, l’allievo ha salutato i compagni, i professori e Maria De Filippi. Federico era uno degli allievi ancora in corsa per il serale. Sabato scorso, durante lo speciale andato in onda, aveva tentato di prendere la maglietta ma era stato stoppato da uno dei giudici esterni chiamati a decidere chi dei ragazzi debba prendere la maglia verde. Per lui questa era stata una settimana difficile e ieri aveva anche avuto una forte discussione con la cantante Martina Beltrami. Nel daytime di oggi Federico, proprio a seguito della litigata, aveva dato un pugno al muro, in un momento di rabbia, e successivamente si era mostrato con il ghiaccio sulla mano. Potrebbe essere proprio questo l’infortunio che l’ha costretto all’abbandono del programma.

Amici di Maria De Filippi: sabato arrivano ospiti da Sanremo

Nella scuola di Amici 19 arrivano alcuni dei cantanti che hanno partecipato quest’anno al Festival di Sanremo. Nella puntata di domani saranno ospiti Alberto Urso, Giordana Angi, Enrico Nigiotti ed Elodie. Reduci dal palco di Sanremo gli ex allievi si esibiranno nella loro vecchia scuola e osserveranno la corsa dei ragazzi di quest’anno per prendere le 4 maglie rimaste per il serale che, con quella che verrà assegnata alla ballerina Talisa, diventeranno 3. La classe del serale è ormai quasi al completo.