X


Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: un allievo fuori dal programma?

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici maglia serale

Amici di Maria De Filippi: chi è l’allievo uscito dal programma?

Nuove clamorose anticipazioni arrivano in vista del serale di Amici 19. Secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News, il ballerino Federico Pietrucci avrebbe abbandonato la scuola. Oggi pomeriggio verrà registrata una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e, se l’anticipazione venisse confermata, sarebbe un grande shock per il pubblico. Federico, infatti, era uno degli allievi ad aver ricevuto i voti più alti dai professori durante l’anno e ad essere apprezzato dall’unanimità degli stessi. Il ballerino, allievo preferito del docente Timor Steffens, non era ancora riuscito a prendere la maglia verde a causa dello stop della commissione formata da giudici esterni, incaricata quest’anno dal programma di decidere quali degli allievi debbano accedere al serale. Negli anni passati si erano sollevate troppe polemiche a causa del giudizio poco neutrale dei professori, dopo un anno di lavoro passato con gli allievi, per decidere chi dovesse andare al serale.

Federico Pietrucci fa le valigie? Il retroscena ad Amici 19

Ieri sera, secondo le anticipazioni, durante una diretta fatta dalla cantante Giulia Molino, che ha già conquistato il suo posto al serale, è stato visto il ballerino Federico Pietrucci mentre preparava le valigie in lacrime. Che sia un chiaro segno del suo abbandono della scuola di Amici di Maria De Filippi? Il video è stato successivamente eliminato dai social, probabilmente la produzione potrebbe aver richiamato i ragazzi in merito alla diffusione del contenuto che avrebbe rivelato il retroscena della scuola. Una testimone ha detto, inoltre, di aver visto il ballerino dare un pugno al muro, durante un momento di rabbia, procurandosi un infortunio. Potrebbe essere questo il motivo che ha costretto Federico a lasciare il programma? Questa, per Federico Pietrucci non è stata una settimana facile, proprio ieri aveva avuto una forte litigata con la cantante Martina Beltrami.

Amici 19: per gli allievi continua la corsa al serale

Questi sono giorni decisivi per gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi. A breve verranno assegnate le ultime 4 maglie verdi disponibili e la classe formata dai 10 definitivi allievi sarà completa. Mentre i professori proseguono gli esami di sbarramento per decidere chi debba o meno proseguire la sua corsa al serale, presentandosi davanti i giudici esterni per provare a conquistare uno dei 4 posti rimasti, dietro le quinte si lavora affinché tutto sia pronto. Uno dei dettagli più discussi degli ultimi giorni riguarda la messa in onda del programma e la possibilità di cambiare il giorno. Dopo tanti anni di richieste, riuscirà Maria De Filippi ad ottenere il nuovo giorno per la trasmissione?