X


Amici di Maria De Filippi: stasera lo speciale. Vanessa Incontrada giudice?

Scritto da , il Febbraio 19, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto serale di amici quando inizia

Anticipazioni Amici di Maria De Filippi: stasera lo speciale su Real Time

Il serale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicino, la prima puntata andrà infatti in onda venerdì 28 febbraio. Sabato verranno assegnate le ultime tre maglie verdi rimaste e finalmente la classe del serale sarà completa. Sette degli allievi di quest’anno sono invece già riusciti a conquistare il posto al serale e, proprio a loro, verrà dedicata una puntata esclusiva. Stasera, infatti, andrà in onda su Real Time, in prima serata alle ore 21:10, uno speciale condotto da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia, già conduttori del daytime giornaliero di Real Time, oltre che ballerini professionisti della scuola di Amici 19. Nella puntata di stasera verrà raccontato tutto il percorso degli allievi che hanno conquistato il posto al serale, dal primo giorno del loro ingresso nella scuola fino ad oggi. L’attenzione sarà puntata al lato professionale ma anche umano di ogni allievo.

Amici 19, anticipazioni serale: Maria De Filippi sceglie Vanessa Incontrada come giudice?

Non è ancora chiaro il meccanismo che caratterizzerà quest’anno il serale di Amici di Maria De Filippi, né i giudici chiamati a commentare e giudicare le esibizioni dei ragazzi, né se saranno presenti ancora una volta i capi squadra e chi essi siano. Anche se, come riportato da Davide Maggio, proprio i coach quest’anno potrebbero non essere presenti a capo di ogni squadra. Molto probabilmente, durante lo speciale che andrà in onda sabato, oltre a dover essere assegnate le ultime tre maglie verdi verranno anche svelati tutti i dettagli della prima puntata che, come anticipato, cambia il giorno della messa in onda al venerdì. Nel frattempo, mentre le voci sui probabili giudici continuano, Diva e Donna lancia una news: Maria De Filippi vorrebbe Vanessa Incontrada tra i giudici? La conduttrice, nel corso degli anni passati, aveva più volte rivolto alla Incontrada appelli di stima, proponendole il posto da giurata che però, per impegni lavorativi, non era mai stato accettato. Forse quest’anno sarà la volta buona?

Albano e Romina saranno i nuovi giudici del serale di Amici di Maria De Filippi?

La notizia non è ancora stata confermata, ma nemmeno smentita dai diretti interessati. Albano e Romina, secondo diverse voci, potrebbero avere un ruolo all’interno del serale di Amici 19. Se saranno tra i giudici o se avranno il ruolo di ospiti fissi ancora non è stato ufficializzato dalla padrona di casa, Maria De Filippi, che, sicuramente, dedicherà la prossima puntata dello speciale di sabato agli ultimi dettagli del serale. Quest’anno la formazione della classe dell’ultima fase del programma non è stata semplice e, ancora oggi, devono essere assegnate le ultime tre maglie verdi. Gli animi degli ultimi allievi rimasti a concorrere per il posto del serale non sono sereni, tra liti e sfoghi, come si è visto ieri con la drammatica confessione del cantante Francesco Bertoli.