X


Amici, Maria De Filippi su Costanzo: “Quello che dicono di lui è vero”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi confessione Amici

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Quello che dicevano è vero… sono arrivata in tv grazie a lui”

Oggi durante la puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, è stata la stessa conduttrice ad aver fatto una lunga confessione sul suo rapporto con Maurizio Costanzo, con cui è legata da venticinque anni, in seguito a una brutta esternazione dell’allieva Martina:

“Quando ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano ‘La fa perché sposata con Maurizio’. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità di fare un numero zero di un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Era vero!”

Un’ammissione che non lascia affatto sorpresi visto e considerato che Maria De Filippi non si è mai tirata indietro nell’ammetterlo a più riprese in varie trasmissioni. Sincerità e lucidità che mancano in molte sue colleghe.

Amici di Maria De Filippi, lei confessa: “Se il programma non andava bene, mi cacciavano!”

Oggi ad Amici di Maria De Filippi la conduttrice ha rimproverato Martina per via di alcune infelici esternazioni. E nel corso del rimprovero Maria si è lasciata andare a una confessione sul marito Maurizio Costanzo: “Sapevo che se il programma che conducevo non andava bene, mi cacciavano. Non ne ho fatto un dramma di una cosa vera, ma ho lavorato e mi sono preparata”.

Maria De Filippi fa una battuta su Maurizio Costanzo: “Si era sposato già tre volte”

“Si era già sposato tre volte e tutte e tre le volte erano successe delle cose” ha scherzato (ma neanche tanto) Maria De Filippi sul marito Maurizio Costanzo. Il loro è un grande amore e lei ha dimostrato nel corso degli anni di essere una delle conduttrici più brillanti e geniali di sempre; vera colonna portante di una Mediaset mai come quest’anno zoppicante, tutti i suoi programmi sono un successo di pubblico: Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu sì que vales.