X


Amici, Maria De Filippi su Costanzo: “Quello che dicono di lui è vero”

Scritto da , il 25 Febbraio, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi confessione Amici

Maria De Filippi su Maurizio Costanzo: “Quello che dicevano è vero… sono arrivata in tv grazie a lui”

Oggi durante la puntata del daytime di Amici di Maria De Filippi, è stata la stessa conduttrice ad aver fatto una lunga confessione sul suo rapporto con Maurizio Costanzo, con cui è legata da venticinque anni, in seguito a una brutta esternazione dell’allieva Martina:

“Quando ho iniziato a fare televisione, tutti dicevano ‘La fa perché sposata con Maurizio’. Era vero: non avrei mai avuto la possibilità di fare un numero zero di un programma se non fossi stata sposata con Maurizio. Era vero!”

Un’ammissione che non lascia affatto sorpresi visto e considerato che Maria De Filippi non si è mai tirata indietro nell’ammetterlo a più riprese in varie trasmissioni. Sincerità e lucidità che mancano in molte sue colleghe.

Amici di Maria De Filippi, lei confessa: “Se il programma non andava bene, mi cacciavano!”

Oggi ad Amici di Maria De Filippi la conduttrice ha rimproverato Martina per via di alcune infelici esternazioni. E nel corso del rimprovero Maria si è lasciata andare a una confessione sul marito Maurizio Costanzo: “Sapevo che se il programma che conducevo non andava bene, mi cacciavano. Non ne ho fatto un dramma di una cosa vera, ma ho lavorato e mi sono preparata”.

Maria De Filippi fa una battuta su Maurizio Costanzo: “Si era sposato già tre volte”

“Si era già sposato tre volte e tutte e tre le volte erano successe delle cose” ha scherzato (ma neanche tanto) Maria De Filippi sul marito Maurizio Costanzo. Il loro è un grande amore e lei ha dimostrato nel corso degli anni di essere una delle conduttrici più brillanti e geniali di sempre; vera colonna portante di una Mediaset mai come quest’anno zoppicante, tutti i suoi programmi sono un successo di pubblico: Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Tu sì que vales.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *