X


Maria De Filippi rimprovera Martina ad Amici 19: “Non puoi dirlo!”

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Maria De Filippi arrabbiata amici 19

Amici di Maria De Filippi, Martina Beltrami contro Francesco Bertoli: “Come può andare al serale una m*rda?”

Non c’è pace per Martina Beltrami, l’allieva di Amici 19 dal carattere istintivo ed irruento, protagonista di numerose liti avvenute nel corso dell’anno accademico con i compagni e con i professori. Nella puntata odierna del daytime di Canale 5, nella quale è stato mostrato il seguito dello speciale di sabato, Martina è stata nuovamente rimproverata a causa di alcune sue dichiarazioni. Durante una pausa pubblicitaria la cantante, credendo di avere il microfono spento, si è lasciata andare a forti dichiarazioni nei confronti del cantante Francesco Bertoli che, precedentemente, aveva conquistato la maglia verde: “Com’è potuta entrare una m*rda del genere al serale?” Queste le parole che Martina ha detto alla sua compagna di squadra Gaia Gozzi. Maria De Filippi non ha potuto fare finta di nulla e, dopo aver mostrato il video, l’ha rimproverata: “Se a te lui non piace è un tuo gusto personale, ma non puoi dire ad una persona che sia una m*rda!”

Maria De Filippi richiama Martina Beltrami: “Non puoi mettere in dubbio la commissione esterna!”

Nello studio di Amici 19, dopo aver mostrato il video che ritraeva Martina Beltrami offendere l’allievo Francesco Bertoli, Maria De Filippi ha preso le difese della commissione esterna incaricata di dover scegliere i ragazzi per il serale. Già più volte, nel corso delle puntate, l’allieva aveva fatto allusioni sull’obiettività dei giudici esterni e dei professori che elogiavano le capacità di Francesco. Oggi, dopo l’ennesima dichiarazione di Martina apparsa incredula sul fatto che il compagno definito “uno schifo” fosse riuscito prima di lei a conquistarsi il posto al serale, e considerando la cosa “non normale”, è intervenuta la De Filippi: “Non puoi mettere in dubbio la commissione esterna, non puoi pensare che il giudizio di persone che vengono da fuori non sia obiettivo!”

Martina Beltrami: l’allieva di Amici 19 in lacrime

Dopo il discorso fatto da Maria De Filippi nella puntata di oggi, nel quale esortava Martina Beltrami sia a prendersi le responsabilità di quanto detto sia a pesare le parole usate, l’allieva è scoppiata a piangere e, nel momento in cui doveva scendere ad affrontare l’esame per il serale si è rifiutata. Non sappiamo ancora cosa succederà nella puntata di domani anche se, in base alle anticipazioni, dovrebbe essere proprio la cantante a conquistare l’ultima maglia verde rimasta. Martina si è contraddistinta durante l’anno per le sue furiose litigate, alcune delle quali recentemente accadute sempre nei confronti di Francesco Bertoli e con il professore Rudy Zerby.