X


Andrea Denver a Clizia al Grande Fratello Vip: “Non chiuderti con Paolo”

Scritto da , il Febbraio 3, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea denver clizia incorvaia consiglio

Clizia Incorvaia si confida con Andrea Denver del GF Vip, che le dà un consiglio su Paolo Ciavarro

Stanotte c’è stato finalmente il tanto atteso confronto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia al Grande Fratello Vip. In questa occasione la ragazza gli ha detto di avere un altro uomo ad aspettarla fuori dalla casa più spiata dagli italiani. Ovviamente il figlio di Eleonora Giorgi non ha nascosto tutta la sua delusione per questa rivelazione. Ma non è finita qua perchè Clizia Incorvaia si è poi sfogata con Andrea Denver, raccontandogli di questo confronto. E a quel punto il giovane modello, dopo aver ascoltato attentamente le sue dichiarazioni, ha voluto darle un prezioso consiglio:

“Clizia, secondo me, dovresti continuare questo bellissimo rapporto che hai costruito con Paolo in modo spontaneo, non chiuderti con lui…”

E in effetti questa non è affatto l’intenzione della concorrente del GF Vip, la quale però teme che lui possa allontanarsi dopo questa sua clamorosa rivelazione.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia a Andrea Denver: “Paolo ha apprezzato che gliel’ho detto”

Clizia Incorvaia al GF Vip ha poi rivelato a Andrea Denver che Paolo pare abbia apprezzato molto la sua sincerità su questa faccenda:

“Lui ha apprezzato che gliel’ho detto…Gli ho chiesto se c’è rimasto male e mi ha risposto ‘un po’ sì’…A quel punto gli ho chiesto se questo lo bloccherà…E lui mi ha risposto ‘boh’…”

Comunque sia Clizia Incorvaia è consapevole di aver probabilmente ferito i sentimenti di Paolo Ciavarro, il quale ha sempre provato nei suoi confronti un evidente interesse. Ma Andrea le ha comunque consigliato di non allontanarsi da quest’ultimo perchè andrebbe così a peggiorare la situazione.

Paolo Ciavarro del GF Vip fa una confessione choc a Andrea Montovoli: “Non sono interessato a Clizia”

Anche Paolo Ciavarro, in queste ore, dopo la clamorosa confessione di Clizia, si è sfogato con Andrea Montovoli. Ma in questa circostanza il concorrente del Grande Fratello Vip è sembrato essere decisamente tranquillo, arrivando addirittura a dire di non essere mai stato interessato a Clizia Incorvaia:

“Andrea credimi…Se fossi stato interessato a lei, mi sarei comportato in maniera diversa…A me questa cosa non mi ha fatto incaz*are…Sono proprio tranquillo…”

Sarà davvero così? Oppure il ragazzo avrà fatto queste esternazioni solo per orgoglio?