X


Andrea Denver gela subito Asia Valente al GF Vip: “Non posso…”

Scritto da , il 18 Febbraio, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver dramma grande fratello vip

Grande Fratello Vip, Andrea Denver dà il due di picche a Asia Valente: “Non posso dormire con te”

Ieri sera hanno fatto il loro ingresso nella casa del GF Vip tre nuove concorrenti: Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente. Ed è stata soprattutto quest’ultima ad aver fatto subito parlare. Difatti la giovane modella e influencer, appena ha messo piede nella casa più spiata dagli italiani, non ha certo fatto mistero di essere molto attratta da Andrea Denver. E dopo la lunga diretta di ieri sera la ragazza si è subito fatta avanti per cercare di dormire con quest’ultimo. Tuttavia il giovane modello del Grande Fratello Vip, appena ha ricevuto questa proposta, ha subito voluto mettere in chiaro la situazione, dandole un incredibile due di picche:

“Scusami, ma io sono un ragazzo serio…Sono fidanzato…Capisci? E quindi non posso dormire con te per non turbare la mia ragazza…”

Inutile negare il fatto che Asia Valente ci sia rimasta malissimo, tanto da andare a sfogarsi subito con Pago.

Andrea Denver e Asia Valente al GF Vip, Pago interviene: “Ma non era single?”

Asia Valente, dopo il due di picche incassato da Andrea Denver, ha raggiunto nella cucina della casa del Grande Fratello Vip Pago, Paola Di Benedetto, Antonella Elia e Fabio Testi. E in questa occasione la ragazza, visibilmente sconsolata, ha detto loro di non poter dormire con Andrea: “Dice che fuori ha la tipa e quindi non vuole dormire con me…” A quel punto Pago, con il sorriso sulle labbra, ha esclamato:

“Denver non dorme con Asia perchè ha la tipa? Ma non erano tutti single quando sono entrati qua? Va a capire…”

E ovviamente tutti gli altri lì presenti sono scoppiati a ridere. Asia Valente si sarà già data per vinta? Oppure continuerà a corteggiare Denver nella speranza possa presto cadere tra le sue braccia?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Andrea Denver si sente male: “Ho mal di pancia”

Successivamente è stato Andrea Denver a raggiungere gli altri in cucina. E in questa occasione il modello del GF Vip, che recentemente ha dichiarato di aver paura che la sua fidanzata possa dimenticarlo, ha rivelato di sentirsi poco bene: “Ho mal di pancia…Non so perchè…Questa volta ho una fitta incredibile all’addome…” E’ quindi intervenuto Fabio Testi, che con la sua solita ironia ha fatto una delle sue battute: “Vuoi un consiglio Andrea? Vai a caga*e…” Ovviamente tutti a ridere, Andrea Denver compreso.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *