X


Andrea Denver si sfoga sulla fidanzata al GF Vip: “Ho paura…”

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver GF Vip

Grande Fratello Vip, Denver in crisi per la fidanzata: “Temo si dimentichi di me”

Il Grande Fratello Vip è ormai entrato nel vivo e la reclusione forzata nella casa di Cinecittà ha iniziato a far sentire ai gieffini la mancanza degli affetti, A sorprendere in queste ore è stato Andrea Denver. Il modello, legato sentimentalmente ad Anna Wolf, ha iniziato a pensare alla fidanzata e a cosa stia succedendo fuori dal GF Vip.

“Ho paura che lei si stia dimenticando di me”.

Sono state queste le parole di Andrea Denver al GF Vip 4 che si è isolato dal gruppo per pensare alla sua vita sentimentale. Il modello si è confidato con Licia Nunez sottolineando che la sua paura più grande è che la compagna “volti pagina”. Insomma un momento di crisi per il concorrente del Grande Fratello Vip 2020.

GF Vip 2020, Andrea Denver fa un appello ad Anna Wolf: “Mi farebbe piacere…”

Andrea Denver ha ammesso che vorrebbe ricevere un segnale dalla fidanzata Anna Wolf. Sempre molto riservato riguardo alla sua sfera privata, il modello ha confidato a Licia Nunez:

“Mi farebbe piacere una lettera”.

Il 28enne ha lanciato indirettamente una richiesta alla compagna, chiedendole di dargli un segno all’interno del Grande Fratello Vip 2020. Anna Wolf accoglierà l’invito? In queste settimane a destabilizzare Andrea Denver è stato anche lo scontro avuto con Elisa De Panicis che potrebbe aver incrinato il legame con la fidanzata.

Grande Fratello Vip 4, Andrea Denver confessa di essere pronto per il matrimonio

Andrea Denver di recente si è sfogato con Pago e Serena, raccontando che la sua vita “senza freni” l’ha portato a fare degli errori in amore. Ora però con Anna Wolf sarebbe finalmente pronto a fare il grande passo. Denver al GF Vip ha ammesso che vorrebbe sposare presto la fidanzata. Come reagirà la Wolf?