X


Andrea Denver GF Vip, l’attacco di Valeria Marini: “Non ha personalità”

Scritto da , il Febbraio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver dramma grande fratello vip

GF Vip, Andrea Denver attaccato da Valeria Marini: “Non ha personalità”

Dopo essere entrata in qualità di guest star, Valeria Marini è diventata concorrente del Grande Fratello Vip per la seconda volta, dopo la sua partecipazione alla prima edizione del reality show. La showgirl era già entrata nella Casa senza però riuscire a incontrare le simpatie di alcuni inquilini come Antonella Elia, Antonio Zequila e la sua rivale Rita Rusic. Neanche nei confronti di Andrea Denver, Valeria Marini ha speso belle parole in una intervista rilasciata al settimanale Chi prima del suo ingresso come concorrente nella Casa più spiata d’Italia. La showgirl stellare ha dichiarato:

“Andrea Denver? Quando sono entrata nella Casa non mi sono accorta neanche che c’era. Ci vuole qualche uomo nuovo, quello non personalità”.

Sembra che il giovane modello, dal fisico prestante, non abbia fatto breccia nel cuore di Valeria Marini. Cambierà idea conoscendolo meglio in questa avventura?

Valeria Marini contro Andrea Denver al Grande Fratello Vip: “Non mi accorgo di lui…”

Ebbene sì, Valeria Marini, che ha dichiarato di aver amato un attore morto, ha varcato di nuovo la porta rossa del GF Vip, non come ospite ma come concorrente. La notizia non è stata ben accolta da tutti, come si è potuto vedere dall’atteggiamento di Antonella Elia durante la puntata di venerdì scorso. Alfonso Signorini ha concesso questa possibilità alla sua amica Valeria di rimanere in Casa come concorrente, dopo essere stata ospite per una settimana e quando Rita Rusic era ancora nella Casa e la showgirl era entrata proprio per chiarire il suo rapporto con la ex moglie di Vittorio Cecchi Gori. Nell’intervista a Chi, Valeria Marini ha lasciato intendere che Andrea Denver è una persona invisibile per lei, non si è accorta della presenza del modello nella Casa e, secondo il suo punto di vista, non avrebbe personalità. Intanto Denver al Grande Fratello Vip è molto gettonato tra le ragazze. Nelle ultime ore Sara Soldati si è presa una cotta per il modello veronese, che è fidanzato con una collega canadese Anna Wolf, sconosciuta al mondo dello spettacolo italiano.

Andrea Denver e Sara Soldati sempre più vicini al GF Vip: il gesto nella notte

In nottata Sara Soldati e Andrea Denver si sono avvicinati al GF Vip 4. La ragazza ha dichiarato alle sue amiche di essere attratta da lui in quanto lo ritiene un uomo molto diverso dagli altri e affascinante. Andrea Denver e Sara Soldati, se durante il giorno continuano a scambiarsi sguardi e sorrisi, questa notte si sono dati un lungo abbraccio all’improvviso prima si augurarsi la buonanotte. Nascerà la seconda coppia di questa quarta edizione del GF Vip?