X


GF Vip, Sara Soldati innamorata di Andrea Denver? “Voglio sedurlo!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2020 , in Grande Fratello
foto gf vip Andrea Denver Sara Soldati

Sara Soldati vuole conquistare Andrea Denver al Grande Fratello Vip: la confessione ad Antonella Elia

Altro che Antonio Zequila! Sara Soldati è cotta di Andrea Denver. Dopo la fine della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, la modella si è lasciata andare ad una confessione alquanto piccante su Andrea Denver. Parlando con Antonella Elia e Asia Valente, Sara Soldati ha ammesso di essere attratta da Andrea: “Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare”, accendendo così la curiosità morbosa delle sue compagne d’avventura. Antonella Elia ha proposto alla giovane concorrente del Grande Fratello Vip di andare oltre al fatto che Andrea Denver sia fidanzato, invitandola a provarci ugualmente e a tentare di sedurlo. Dopo vari tentennamenti, Sara Soldati ha dichiarato: “Ho deciso, voglio sedurlo”. Riuscirà il modello a cadere nelle sue braccia? Sappiamo bene che Andrea non è un santo. Tradirà la sua compagna Anna Wolf?

GF Vip: Sara Soldati fa una confessione su Andrea Denver. Antonio Zequila trema

Negli ultimi giorni Antonio Zequila sembra aver fatto un passo indietro su Sara Soldati, le cui prese in giro rivolte al latin lover campano pare non siano state gradite. Zequila ha sfoderato tutte le sue armi di seduzione per corteggiare Sara Soldati e instaurare un rapporto più importante rispetto ad una semplice conoscenza o una relazione amicale, ma senza riuscirci. La modella 21enne ha messo le cose in chiaro: amicizia sì, altro no. Come reagirà quando scoprirà che la ragazza si è innamorata di Andrea Denver? Sara Soldati ha ammesso a Paola Di Benedetto di aver fatto notevoli passi in avanti verso il modello:

“Gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perchè è timido, è diverso dagli altri uomini”.

Dopo la coppia Clizia Incorvaia, squalificata dal GF Vip, e Paolo Ciavarro, potrebbe nascere una seconda coppia? Nella chiacchierata è intervenuta anche Asia Valente, al televoto questa settimana con Teresanna Pugliese, Sara e Fabio Testi, sostenendo che Andrea Denver non sia fidanzato e avrebbe detto di avere il cuore impegnato solo per difendersi dalla storia con l’ex concorrente del GF Vip Elisa De Panicis. Come ricorderanno i telespettatori della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini, Elisa ha svelato che con Andrea, il quale è stato male al GF Vip, ci sarebbero stati dei rapporti intimi, nonostante lui sia impegnato con Anna Wolf.

GF Vip 2020, Valeria Marini spinge Sara Soldati verso Andrea Denver: “Provaci, gli piaci!”

La confessione sull’attrazione di Sara Soldati nei confronti di Andrea Denver è diventata di dominio pubblico nella Casa del GF Vip 2020. Anche Valeria Marini si è introdotta nella conversazione, spronando Sara Soldati a farsi avanti con Andrea Denver: “Secondo me gli piaci, provaci!”. Antonella Elia si è trovata d’accordo con la tesi sostenuta dalla showgirl: “Lo devi sedurre e se saranno fiori fioriranno”.