X


GF Vip daytime, il dramma di Andrea Denver: “Non mi interessava nulla”

Scritto da , il Febbraio 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Denver dramma grande fratello vip

Andrea Denver al Grande Fratello Vip svela il suo dramma e confessa: “Non mi interessava nulla”

Nel pomeriggio Andrea Denver ha scambiato qualche opinione e punti di vista sull’amore e la vita di coppia con Pago e Serena Enardu. Il concorrente del Grande Fratello Vip, attualmente fidanzato con una modella americana, ha raccontato il suo dramma. Il bel modello ha vissuto momenti davvero terribili dopo la fine della sua precedente relazione, definita molto complicata e fatta di alti e bassi. Andrea Denver non ha mai nascosto di avere uno stile di vita disordinato, sempre ricca di feste ed eventi continui, e proprio questo modo di vivere li ha divisi:

“L’ho mandata in fumo la mia ultima relazione perchè conducevo una vita sfrenata. Non mi interessava nulla, vedevo solo i fantasmi. Questa storia mi è costata a caro prezzo”.

La sua ultima relazione ha lasciato dei segni permanenti nella vita di Andrea Denver.

GF Vip daytime, Andrea Denver svela il suo dramma. Pago e Serena Enardu in imbarazzo

Nel sentire il dramma di Andrea Denver, Pago e Serena Enardu si sono sentiti leggermente in imbarazzo soprattutto per lo stile di vita che conduce il modello in America e per alcune rivelazioni. L’ultima relazione che il concorrente del GF Vip ha avuto, l’ha mandata in fumo perchè conduceva una vita sfrenata e non si è per niente concentrato sulla persona: “Non ero pronto per lei”. A cuore aperto Andrea Denver ha aperto il suo mondo interiore a Pago e Serena Enardu e ha raccontato la sua incapacità di dividersi e scindere tra l’amore e il desiderio di libertà che sente dentro e questo l’ha portato spesso anche a tradire. Restando in temi di tradimenti, Andrea Denver ha avuto dei rapporti intimi con Rita Rusic, come raccontato nelle ultime puntate di Live Non è la D’Urso, Pomeriggio 5 e Domenica Live di Barbara D’Urso, con prove alla mano. Verranno fuori altri retroscena sulla vita privata di Denver? Nelle ultime ore il ragazzo ha dato un consiglio a Clizia Incorvaia su Paolo Ciavarro.

Andrea Denver pronto a sposarsi con la fidanzata Anna Wolf: la confessione al daytime del GF Vip

Durante il daytime del GF Vip, Andrea Denver ha confessato a Serena Enardu e Pago di essere pronto a convolare a nozze con la fidanzata Anna Wolf. Quello che frena l’inquilino della Casa del GF Vip 2020 è che vede la modella un po’ immatura e non pronta per questo passo così importante:

“Io sono arrivato inaspettatamente nella sua vita, lei era single, stava bene, viveva la sua vita”.

Immediato il consiglio di Pago: “Allora aspettate ancora qualche anno poi valutate”.