X


Andrea Montovoli del GF Vip preoccupato per la fidanzata: “Ho le paranoie”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea montovoli preoccupato

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli sulla fidanzata confessa: “Ho mille paranoie”

Poco fa Andrea Montovoli, impegnato a fare la sauna con Paolo Ciavarro al GF Vip, si è sfogato. Difatti il giovane attore del reality show vip condotto da Alfonso Signorini non ha fatto mistero di essere molto preoccupato in questi ultimi giorni per via del silenzio assordante da parte della fidanzata: “Questo suo strano silenzio inizia a preoccuparmi…Mi sto facendo molte paranoie…” Difatti Andrea Montovoli pare davvero non darsi pace dal fatto che il Grande Fratello Vip, fino a questo momento, non gli abbia mai fatto avere neppure una lettera dalla sua misteriosa ragazza, tanto che ormai pare essersi quasi rassegnato nel non avere sue notizie:

“Non ci spero più se no ci rimango male, mi basterebbe una lettera, non chiedo la luna, perché altrimenti mi vengono le ansie che sia successo qualcosa…”

Ciavarro ha comunque cercato di consolarlo, consigliandogli di non pensare affatto al peggio.

Paolo Ciavarro consola Andrea Montovoli al GF Vip: “Ti capisco perfettamente”

Paolo Ciavarro, dopo aver consigliato ad Andrea Montovoli di non pensare subito al peggio sulla sua fidanzata, ha anche tentato di mettersi nei suoi panni, dimostrandosi assai comprensivo: “Io capisco perfettamente ciò che vuoi dire…Ovviamente vuoi sapere che fuori va tutto bene…” Andrea Montovoli del Grande Fratello Vip, che la scorsa notte ha ammesso di aver sbagliato a nominare Testi, ha poi dichiarato di temere che questa ragazza possa addirittura aver deciso di lasciarlo per un altro. Ma ovviamente Paolo Ciavarro l’ha spronato a pensare assolutamente positivo. Queste sue paure potrebbero essere fondate?

Andrea Montovoli del Grande Fratello Vip sulla sua fidanzata svela: “Non riesco proprio a capire”

Nonostante le rassicurazioni di Paolo Ciavarro, Andrea Montovoli pare davvero avere il morale a terra per via di tutta questa incresciosa faccenda. Il concorrente del GF Vip ha anche raccontato di aver fatto un gesto molto importante per lei:

“Avevo fatto anche il messaggio con i palloncini e sai quanto mi imbarazza, non riesco proprio a capire…”

Ma a quanto pare anche questo suo gesto è caduto nel vuoto. Per tale ragione Andrea Montovoli non riesce a darsi una spiegazione, continuando quindi a pensare le cose peggiori. In questa decima puntata del GF Vip potrebbe esserci una sorpresa per lui? La sua fidanzata misteriosa si farà viva?