X


Anticipazioni GF Vip, Andrea Montovoli ammette un errore: “Me ne pento”

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Montovoli a vieni da me

Andrea Montovoli si pente di aver nominato Fabio Testi al Grande Fratello Vip: l’amara confessione

Uno degli argomenti più discussi in queste ultime ore nella casa del GF Vip è sicuramente la nomination di stasera. E tra i concorrenti a rischio eliminazione c’è anche il popolare attore Fabio Testi. Quest’ultimo, la scorsa settimana, è stato votato in massa dagli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra i quali anche Andrea Montovoli. Ed è stato proprio lui a dichiarare la scorsa notte a Patrick Pugliese di aver capito l’errore commesso nell’averlo votato. Tuttavia il concorrente del Grande Fratello Vip, in qualche modo, si è giustificato, asserendo di averlo votato perchè ha pensato, erroneamente, che nessuno avrebbe fatto il suo nome.

Anticipazioni GF Vip, Andrea Montovoli sulla nomination di stasera: “Spero non esca Fabio Testi”

Andrea Montovoli, dopo aver svelato a Patrick Pugliese di essersi pentito amaramente nell’aver deciso di mandare in nomination Fabio Testi, che stasera conoscerà finalmente il suo destino, ha anche aggiunto di sperare vivamente che il pubblico a casa lo salvi: “Io spero davvero che stasera Fabio Testi non esca…Non se lo meriterebbe affatto…” E anche Patrick Pugliese ha fatto capire chiaramente di sperare la stessa cosa, limitandosi ad annuire in segno di approvazione. Comunque sia al momento i sondaggi circolati online danno al momento come favoriti all’eliminazione Barbara Alberti e Michele Cucuzza. Difatti gli atteggiamenti avuti dai due in queste settimane al Grande Fratello Vip poco sono piaciuti al pubblico a casa, che sui social non hanno mai perso occasione per criticarli.

Grande Fratello Vip, decima puntata: Barbara Alberti rischia l’eliminazione? Parla Andrea Montovoli

L’attore Andrea Montovoli, che ha spiazzato tutti con una sua confessione intima, pare avere un unico pensiero fisso in queste ore: la nomination di stasera al GF Vip. E dopo aver dichiarato di sperare che la gente non elimini Fabio Testi, ha anche rivelato di essere certo che a rischiare maggiormente l’eliminazione sia Barbara Alberti. Avrà avuto la giusta intuizione? Per scoprirlo non resta che seguire stasera la decima puntata del Grande Fratello Vip.