X


Amici 19, Valentin al Serale. Giudice: “Credibile, connesso e potente”

Scritto da , il Febbraio 1, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto Valentin Alexandru serale di amici 19

Valentin Alexadru al Serale di Amici 19. Il giudice Emanuel Lo: “Sei credibile, connesso e molto potente”

Nella puntata in onda sabato 1 febbraio di Amici 19, Valentin Alexadru ha conquistato il Serale. Il ballerino si è sottoposto al giudizio di tre esperti esterni per l’accesso al Serale. Nancy Berti ha giudicato la prima prova su un pezzo moderno su proposta dall’insegnante di danza classica Alessandra Celentano. Emanuel Lo, ex docente nella Scuola di Amici di Maria De Filippi e attuale compagno della grande cantante italiana Giorgia, ha giudicato il suo assolo, definendolo credibile e connesso:

“Sei potente, mi piaci moltissimo. Sei giustissimo per il Serale”.

Dopo aver superato il secondo step, Valentin Alexandru si è sottoposto al giudizio di Francesca Bernabini che lo ha esaminato du un passo a due con la professionista Francesca. Alla fine Valentin di Amici 19 sarà al Serale, visto il superamento alla grande del suo esame di ammissione.

Amici 19: Valentin Alexandru e il nuovo ballerino Nicolai conquistano il Serale di Maria De Filippi

Il talent di Maria De Filippi è giunto ad una svolta molto importante, ovvero il Serale di Amici 19. Al momento sono stati individuati ben tre allievi che avranno accesso alla fase finale della trasmissione, in onda la prossia primavera: si tratta di Giulia Molino (vittima di bullismo nella Scuola), Valentin Alexandru e Nicolai Gorodiski, il ballerino entrato nel talent solo pochi giorni fa. Il primo a superare l’esame per sbarcare direttamente al Serale di Amici 19 è stata Nyv la scorsa settimana. Malgrado sia nel programma solo da pochi giorni, Nicolai Gorodiski di Amici è riuscito subito ad agguantare la maglia verde. I posti liberi per il Serale di Amici 2019/2020, a questo punto, sono soltanto 6. Chi riuscirà a superare tutti e tre gli step che consentiranno l’accesso? Niente da fare per Federico Pietrucci che è sbottato: “Mi sono rotto!”

Serale di Amici 19: chi è il ballerino di Maria De Filippi Nicolai Gorodiski

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi Nicolai Gorodiski è entrato nella scuola nella puntata in onda il 25 gennaio, ha agguantato già la maglia verde per la fase finale del programma. Ballerino, ha 24 anni, è nato in Ucraina ed è cresciuto in Argentina. Balla da quando aveva 11 anni grazie alla passione della madre per la danza. In Italia si è fatto notare esibendosi al “Gala Giuseppe Picone e i grandi della danza”, è stato ballerino di punta al National Ballet of Ukraine e ha lavorato anche a San Francisco, in Nuova Zelanda e a Zagabria. Al Serale di Amici 19 Nicolai Gorodiski dimostrerà tutto il suo immenso talento.