X


Anticipazioni Amici di Maria De Filippi, allieva bocciata? Cos’è successo

Scritto da , il Febbraio 10, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici maglia serale

Amici di Maria De Filippi, Francesca eliminata all’esame di sbarramento?

La corsa al serale, per gli allievi di Amici 19, si avvia quasi alla conclusione. Tra poco, dovranno essere assegnate le ultime maglie verdi e completare così la classe che andrà al serale. Per questo continuano gli esami di sbarramento che, in caso di voti negativi dalla maggioranza dei professori, vedono l’allievo esaminato abbandonare il programma. Quello che è successo a Francesca Sarasso, secondo quanto riportato dalla fanpage “Amici News”. Una ragazza ha segnalato di aver visto la cantante fuori dagli studi Mediaset, con le valigie in mano! La Sarasso era stata tra le ultime ad entrare nelle scuola di Amici di Maria De Filippi, appena poche puntate fa, vincendo contro l’ex allievo Michelangelo Vizzini. Sembrerebbe adesso che la cantante, che più volte aveva lamentato le poche occasioni che le erano state concesse per potersi esibire, abbia concluso la sua esperienza nella scuola.

Francesca Sarasso: il suo percorso nella scuola di Amici 19

Breve e non proprio in discesa è stato il percorso dell’allieva della scuola di Amici di Maria De Filippi, Francesca Sarasso. Cantautrice ventiquattrenne di Vercelli, la Sarasso era riuscita ad entrare nella scuola grazie ad una sfida, presentandosi da esterna, contro l’ex allievo Michelangelo Vizzini. Superati i primi tempi duri, che l’hanno vista ambientarsi faticosamente verso una classe già consolidata nei rapporti personali e molto legata all’ex allievo sconfitto da Francesca Sarasso, era riuscita a conquistarsi il suo posto. Caratteristica vincente della cantante di Vercelli i testi e gli arrangiamenti da lei interamente curati. “Sono qui per fare sentire la mia musica” aveva detto più volte la cantante, raccontando le storie di tutti i suoi pezzi scritti in molti anni di gavetta. Francesca Sarasso, oltre il posto ad Amici 19, aveva già ricevuto un’altra importante vittoria: a Musicultura aveva vinto infatti il Premio della Critica.

Amici 19: gli allievi che hanno conquistato la maglietta per il serale

Il serale di Amici di Maria De Filippi si avvicina e i posti sono quasi terminati. Le maglie verdi messe a disposizione dalla scuola di Amici 19 per gli allievi di quest’anno sono soltanto dieci. Molte delle maglie sono ormai state assegnate ed attualmente ne rimangono solo quattro. Per adesso, gli allievi che sono riusciti a conquistare il posto al serale sono: Giulia, Valentin, Nicolai, Nyvinne ai quali si sono aggiunti nell’ultima puntata Gaia e Javier.