X


Anticipazioni Amici Serale: Maria De Filippi dice addio al sabato

Scritto da , il Febbraio 11, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto serale di amici quando inizia

Amici 19 Serale: Maria De Filippi dice addio al sabato e sfida Carlo Conti?

Notizia clamorosa per il Serale di Amici 19. Rispetto ai precedenti anni in cui la fase finale del talent di Maria De Filippi prendeva il via in primavera al sabato in prima serata, quest’anno potrebbe anticipare la messa in onda. Dalle anticipazioni di Amici 19 abbiamo scoperto che le maglie verdi disponibili per gli allievi che aspireranno ad arrivare al serale, frutto dei provini iniziati mesi fa, che hanno visto come sempre una larghissima partecipazione di migliaia di aspiranti, ne sono rimaste davvero poche. Come anticipato dal portale Blogo, il Serale di Amici 2019/2020 dovrebbe partire alla fine di febbraio, per l’esattezza venerdì 27. La prima puntata dovrebbe scontrarsi con la nuova edizione de La Corrida di Carlo Conti. La fase finale lascerà definitivamente il sabato dopo anni di grande successo? Si attende la conferma della produzione che, sicuramente, non tarderà ad arrivare.

Maria De Filippi: il Serale di Amici al venerdì e C’è Posta Per Te si allunga?

Si starebbe decidendo in queste ore lo spostamento del Serale di Amici al venerdì. A svelare questo retroscena è stato il sito TvBlog. Il talent di Maria De Filippi dovrebbe lasciare il sabato sera e anticipare un giorno prima la messa in onda sfidando La Corrida di Carlo Conti. Maria De Filippi andrà in onda due giorni di seguito in prima serata: il venerdì con Amici e il sabato con C’è Posta Per Te, che concluderà il suo ciclo il 14 marzo, dopo nove puntate. Le storie del people show più seguito e amato dal pubblico torneranno regolarmente in onda sabato 15 febbraio, dopo la pausa della settimana scorsa in occasione della finale della settantesima edizione del Festival di Sanremo targata Amadeus. Al termine dell’edizione, il Serale di Amici tornerà nella collocazione del sabato e andrà contro Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Anticipazioni Amici 19: Federico Pietrucci non andrà al Serale per colpa dei professori?

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, andato in onda su Real Time, Federico Pietrucci è rammaricato per non avere ottenuto l’accesso al Serale. Dopo lo speciale del sabato, Federico Pietrucci si è sfogato sostenendo che la maglia verde i professori gliela stanno facendo sudare:

“Non voglio tornare alla vita di prima, me la merito, ma io me la prendo!”

Nella prossima puntata del pomeridiano del sabato Federico di Amici 19 ballerà sulle note di Meraviglioso. Riuscirà a conquistare l’accesso al Serale? Intanto, una nuova puntata di Amici è stata registrata e si è scoperto che una ballerina è stata bocciata e ha dovuto lasciare il programma.