X


GF Vip: Paolo Ciavarro e Montovoli confessano un problema intimo a Clizia

Scritto da , il Febbraio 7, 2020 , in Grande Fratello
foto paolo ciavarro andrea montovoli

Paolo Ciavarro e Andrea Montovoli e i loro problemi di astinenza al GF Vip: la confessione choc a Clizia Incorvaia

Andrea Montovoli e Paolo Ciavarro, in questi ultimi giorni passati nella casa più spiata dagli italiani, hanno legato davvero tantissimo. E la scorsa notte, parlando a tu per tu con Clizia Incorvaia, hanno fatto una clamorosa confessione che ha già fatto molto discutere sui social, e non solo. Cosa hanno detto i due concorrenti del Grande Fratello Vip? In pratica i due ragazzi non hanno fatto mistero di aver iniziato ad avere un certo problema legato all’astinenza: “Trentuno giorni è davvero tosta…” Poco dopo Andrea Montovoli ha svelato: “Io all’Isola sono stato di più…Ma là non c’era il cibo e quindi non funzionava niente…Io penso che farò un record…” Ovviamente, neppure a dirlo, Clizia si è fatta subito una risata, limitandosi a dire: “Beh ragazzi l’avevo intuito…”

Grande Fratello Vip anticipazioni, Andrea Montovoli bloccato: “E’ un’intimità che non voglio condividere”

Andrea Montovoli pare davvero non riuscire più a contenere i suoi bollenti spiriti. E dopo aver confessato a Clizia questi suoi problemi intimi, ha dichiarato di voler presto andare da Patrick Pugliese a chiedergli un consiglio in tal senso. Ma a quel punto la giovane concorrente del GF Vip ha voluto fargli sapere quanto segue: “Te lo dico io cosa ti dirà…Vai in bagno di notte…E fai quello che devi fare…” Ma Andrea Montovoli, che ieri ha avuto un momento di crisi, ha subito risposto di non essere intenzionato ad agire in questo modo:

“Questa è un’intimità che non voglio condividere…Anche lì ci sono le telecamere…Se non avessi problemi a quest’ora avrei fatto l’attore di film per adulti…”

E ovviamente gli altri due inquilini della casa del Grande Fratello Vip lì presenti si sono piegati in due dalle risate.

Anticipazioni GF Vip, Paolo Ciavarro imbarazzato: “Ma dobbiamo per forza parlare di questa cosa?”

Paolo Ciavarro, al contrario di Montovoli, è sembrato decisamente in imbarazzo a parlare di questi suoi problemi intimi di fronte a Clizia Incorvaia. Per tale ragione il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo, ha dichiarato senza indugio alcuno: “Ma dobbiamo parlare per forza di queste cose ragazzi? Dobbiamo proprio parlarne?” E l’attore del Grande Fratello Vip, con il sorriso sulla bocca, ha immediatamente risposto: “Beh succede anche questo nelle migliori famiglie Ciavarro…” Paolo, che finalmente si è riavvicinato a Clizia, riuscirà a risolvere questo problema?