X


Anticipazioni GF Vip: Antonio Zequila fa pace con Andrea Denver

Scritto da , il Febbraio 24, 2020 , in Grande Fratello
foto antonio zequila andrea denver

Antonio Zequila e Andrea Denver si chiariscono al Grande Fratello Vip: il botta e risposta

In questi ultimi giorni Andrea Denver e Antonio Zequila hanno un po’ discusso per via della nomination di Clizia Incorvaia e per la querelle scoppiata con Paola Di Benedetto. Difatti l’attore del GF Vip ha puntato il dito contro il giovane modello per non aver preso le sue parti in queste circostanze. Ma ecco arrivare il colpo di scena: poco fa Antonio Zequila e Andrea Denver si sono chiariti al Grande Fratello Vip. In questa circostanza il giovane concorrente del reality vip ha ammesso le sue colpe, asserendo però di esserci rimasto male nel momento in cui Zequila l’ha attaccato duramente per aver votato Clizia invece di Paola dopo tutto ciò che è successo Venerdì scorso: “Ho sbagliato quando mi sono risentito…Mi sono sentito attaccato…” A quel punto Antonio Zequila ha immediatamente replicato: “Anche io ci sono rimasto abbastanza male perchè mi sono sentito tradito in quel momento…”

GF Vip anticipazioni, Antonio Zequila a Andrea Denver: “La nostra amicizia è forte”

Successivamente Antonio Zequila ha rivelato a Andrea Denver al Grande Fratello Vip di essere sicuro che si sarebbero comunque chiariti perchè la loro amicizia è più forte di questi sciocchi malintesi:

“Sapevo che prima o poi avremo chiarito, quando c’è un’amicizia vera non finisce per uno screzio o una nomination…”

E Andrea Denver, che si è sfogato amaramente dopo l’attacco di Clizia, ha risposto seccamente al suo amico: “Anch’io sono contento di aver finalmente chiarito questa faccenda…Sono felice di questa chiacchierata…” Tutto sarà tornato come prima tra Antonio Zequila e Andrea Denver al GF Vip?

Andrea Denver del Grande Fratello Vip confessa a Antonio Zequila: “Ho tanta stima di te”

Andrea Denver ha anche colto la palla al balzo per esprimere tutta la sua stima nei confronti di Antonio Zequila, che ha fatto molto discutere oggi per una rivelazione choc della Volpe. In pratica il modello del GF Vip, visibilmente sincero, ha voluto svelare all’attore partenopeo: “Tu per me hai un animo profondo…Ricordati che ti stimo a 360 gradi…” E a quel punto Antonio Zequila e Andrea Denver si sono abbracciati in segno di pace. Durerà?