X


Anticipazioni GF Vip: ex tronista di Maria De Filippi entra nella casa

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Anticipazioni Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese entra nella casa

Per fortuna Alfonso Signorini prima della messa in onda del Grande Fratello Vip, nel salotto di Piero Chiambretti de La Repubblica delle Donne su Rete4, aveva assicurato al pubblico italiano che quest’anno nessuno si sarebbe più chiesto “Ma chi è?” e infatti lunedì 17 febbraio su Canale 5 ci sarà un nuovo ingresso nella casa più spiata d’Italia: Teresanna Pugliese, nuova concorrente del GF Vip 4. Per chi non lo sapesse è una ex tronista di Uomini e Donne nonché ex corteggiatice e fidanzata di Francesco Monte. Insomma, dopo Serena Enardu ecco arrivare un altro volto proveniente dalla corte di Maria De Filippi (anticipazione lanciata dal sito TvBlog).

GF Vip 4: Paolo Ciavarro riceve una sorpresa di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi

Ebbene sì, domani ci sarà un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 4. Entrerà Teresanna Pugliese, ex tronista di Maria De Filippi, ex corteggiatrice di Francesco Monte, e grazie al suo essere napoletana potrà dare un po’ di frizzantezza in più a un’edizione piuttosto sottotono. Ma le anticipazioni del GF Vip non si fermano qui visto che domani sera entreranno anche Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi per fare una sorpresa al figlio Paolo che si sta godendo la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia. Anche se Eleonora ha ammesso di aver cambiato canale quando ha visto il bacio tra Clizia e suo figlio. Come reagirà Paolo, considerano che con il padre ha un rapporto viscerale?

Serena Enardu e Fabio Testi: chi supererà il televoto? Anticipazioni GF Vip

Nella lunga serata di domani sera Alfonso Signorini annuncerà il vincitore tra Serena Enardu e Fabio Testi, i due attualmente in nomination. Qualora Serena dovesse uscire forse Pago riuscirebbe a vivere meglio quest’esperienza televisiva chiamata Grande Fratello Vip 2020. L’appuntamento è per domani dopo Striscia La Notizia.