X


Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la madre Eleonora: “Ho cambiato canale”

Scritto da , il Febbraio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Clizia Paolo GF Vip

GF Vip, Eleonora Giorgi sul bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: “Ho cambiato canale!”

È vero amore, solo passione o strategia? I dubbi sulla storia nata al Grande Fratello Vip tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lasciano tutti col fiato sospeso. Prima il bacio, poi il bisogno di fare un passo indietro dopo 48 ore di passione. Intervistata dal settimanale DiPiù, Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha dichiarato che quel bacio tra il figlio e Clizia Incorvaia, ex moglie del cantante Francesco Sarcina, è dovuto al caso perchè la vita si fa beffe di noi in ogni momento. Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha ammesso di aver cambiato canale non appena ha visto Paolo e Clizia scambiarsi il bacio:

“Ho cambiato subito. Sono una madre discreta e quando l’ho visto la mia reazione è stata di imbarazzo. Erano momenti teneri e romantici, mi sono sentita di troppo”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, GF Vip: Eleonora Giorgi rompe il silenzio e fa una rivelazione

La donna dello scandalo della scorsa estate continuare a dare scandalo. Continua imperterrita e lo fa proprio il marito Francesco Sarcina, da cui è separata, ha conquistato il quarto posto alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, insieme al suo gruppo Le Vibrazioni, con la canzone Dov’è, che in qualche modo fa riferimento a Clizia Incorvaia. In una lunga intervista per il settimanale DiPiù, Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro, ha rotto il silenzio sulla storia d’amore nata da poco tra il figlio e l’influencer, ammettendo che entrambi hanno percorsi di vita completamente diversi. Secondo la Giorgi, Clizia Incorvaia ha già un matrimonio alle spalle e una realtà complessa, mentre Paolo Ciavarro è molto giovane: “Non riesco a fare previsioni per il futuro su di loro”. Quando ha visto per la prima scambiarsi un bacio, è rimasta di stucco:

“Sembrava di assistere alla scena di un film. Clizia e mio figlio Paolo mi hanno riportato alla mente le scene di Un Uomo, Una Donna, con immagini di una dolcezza infinita”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro del Grande Fratello Vip: la fine è vicina?

Sono tanti, forse anche troppi, i dubbi di Clizia Incorvaia al GF Vip su Paolo Ciavarro. Dopo vari tentennamenti ha deciso di farsi travolgere dalla passione, ma nelle ultime ore ha deciso di fare un passo indietro, facendo delle confessioni che portano a credere che Clizia Incorvaia possa decidere di chiudere la storia con Paolo Ciavarro prima che diventi ancora più importante.