X


Anticipazioni Grande Fratello, Luigi Favoloso: sua mamma nel cast?

Scritto da , il Febbraio 6, 2020 , in Grande Fratello
foto luigi favoloso mamma

Grande Fratello 2020, cast: mamma di Luigi Favoloso concorrente? L’indiscrezione

In quest’ultimo periodo si è fatto un gran parlare di Luigi Favoloso e della sua scomparsa. Difatti poco dopo le feste la mamma di Luigi Favoloso è andata in Tv a dichiarare di essere molto preoccupata per il figlio, il quale avrebbe fatto perdere le sue tracce per diversi giorni. Tuttavia poi questa faccenda è finita nei migliori dei modi: lui è stato ritrovato in Svizzera in ottime condizioni di salute. Ma non è finita qua perchè Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha riportato un’indiscrezione che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica pare che la mamma di Luigi Favoloso abbia un sogno nel cassetto: partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello. Davvero la mamma di Luigi Favoloso, Loredana, sarà una concorrente del GF 2020?

Anticipazioni GF di Barbara d’Urso: la mamma di Luigi Favoloso nel cast? “Questa è la sua ambizione”

Il giornalista Alberto Dandolo pare avere le idee chiarissime sulla mamma di Luigi Favoloso. Difatti nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero del magazine Oggi, parlando proprio di lei, ha rivelato senza indugio alcuno:

“All’anagrafe si chiama Loredana e di professione fa l’attrice…Ha in realtà una sola e unica ambizione al momento: partecipare alla prossima edizione del GF Nip…”

Successivamente il giornalista si è anche chiesto se la mamma di Luigi Favoloso, Loredana, ce la farà a convincere Barbara d’Urso. Difatti quest’ultima potrebbe storcere il naso nell’averla nel cast del Grande Fratello per via della storia in cui è stata coinvolta recentemente. E forse, per non creare ulteriori polemiche, potrebbe decidere di far entrare nel casa più spiata altri nip, o presunti tali. Ci saranno presto news a tal proposito? La donna, che recentemente è stata attaccata dal figlio a Live, riuscirà a realizzare questo suo sogno nel cassetto?

Grande Fratello 2020 di Barbara d’Urso: tutti gli ultimi rumor

Il ritorno su Canale 5 del GF di Barbara d’Urso, in base agli ultimi rumor circolati online, pare sia slittato a Settembre. Difatti, secondo diversi rumor, il padre di tutti i reality show dovrebbe lasciare spazio nei prossimi mesi all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Ma chi saranno gli inquilini che entreranno nella casa del Grande Fratello? Ancora tutto è tutto top secret anche se sembra che la conduttrice di Pomeriggio 5 e gli autori siano già al lavoro per mettere a punto un cast che farà molto discutere.