X


Live Non è la D’Urso, Barbara furiosa. Luigi Favoloso attacca la madre

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Barbara D'Urso
foot Barbara D'Urso furiosa Luigi Favoloso live non è la d'urso

Luigi Favoloso contro la madre a Live Non è la D’Urso. Barbara furiosa sbotta in diretta

“Mi hai messo in imbarazzo, devi ammettere di aver sbagliato”. Luigi Favoloso è tornato a Live Non è la D’Urso e ha attaccato la madre Loredana Fiorentino. L’ex compagno di Nina Moric ha affermato di essere stato seguito da una macchina. Loredana si è difesa ammettendo di essere stata confusa da tre o quattro persone, mentre il figlio l’ha incalzata sui motivi che l’hanno spinta ad andare nei salotti televisivi dopo aver ricevuto la sua mail. Luigi Favoloso ha chiesto spiegazioni alla madre cercando di capire perchè ha fatto finta di ricevere quella mail in diretta a Mattino Cinque. “Ho sbagliato, è vero, avrei voluto parlarne prima con un avvocato”, ha provato a giustificarsi Loredana. Barbara D’Urso furiosa a Live Non è la D’Urso ha sostenuto Luigi:

“Io al posto della Panicucci mi sarei incazzato tantissimo”.

Live Non è la D’Urso, Barbara furiosa. Nina Moric bugiarda? La versione di Luigi Favoloso

Nel corso della puntata di Live Non è la D’Urso, Barbara ha introdotto anche un servizio con le accuse di Nina Moric. Durante il filmato è stata mostrata una immagine con i lividi. Secondo la versione della Moric, Luigi Mario Favoloso è stato violento nei suoi confronti e, in più occasioni, l’avrebbe messo le mani addosso. L’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello, invece, ha dichiarato che quelli non sono lividi di violenza fisica ma sono segni di mini-liposuzione, sostenendo che la sua ex fidanzata, che ha mostrato le prove, ha il segno della schiena dell’elastico:

“Io l’ho fatta vedere a sei dottori e nessuno ha avuto il minimo dubbio. I veri giornalisti dovrebbero farlo”.

Barbara D’Urso si è arrabbiata in diretta e a Live Non è la D’Urso ha dichiarato:

“Se sono stata presa in giro da Nina Moric lo dico in diretta, faremo vedere ai dottori le foto”.

Durante il confronto con le 5 sfere di Live Non è la D’Urso, nessuno degli sperati ha creduto alla versione di Luigi Favoloso. Alessandra Mussolini e Gianluigi Nuzzi hanno accusato l’ex fidanzato della Moric e la madre Loredana di essere complici e hanno puntato il dito sugli aspetti che non tornano nella sua sparizione. Il conduttore di Quarto Grado avrebbe montato delle immagini, andando ad alterare la loro veridicità di quanto accaduto. Luigi ha iniziato ad urlare senza contenersi e poi è sbottato: “Devi condurre Art Attack non Quarto Grado”.

Live Non è la D’Urso: Luigi Favoloso fa allontanare la madre. Barbara D’Urso svela il motivo

Al ritorno del nero pubblicitario, Barbara D’Urso ha comunicato ai telespettatori di Live Non è la D’Urso che su richiesta di Luigi Favoloso è stata allontanata la madre dallo studio. La conduttrice ha svelato che Loredana lo rendeva particolarmente nervoso. Poi, la D’Urso ha mostrato anche una testimonianza di Alex, un ex amico di Luigi Favoloso, che l’ha accusato di aver finto e architettato la sua sparizione per avere solo un po’ di popolarità.