X


Anticipazioni La vita promessa 2, Luisa Ranieri: “Girata una scena dura”

Scritto da , il Febbraio 21, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri La vita promessa

La vita promessa nuova stagione, Luisa Ranieri confessa: “C’è stata una scena molto dura per me”

Senza peli sulla lingua, Luisa Ranieri ha svelato dettagli sfiziosi sulla nuova stagione de La vita promessa che andrà in onda con tre nuove puntate a partire da domenica prossima su Rai1. Sulle pagine del settimanale Di Più Tv l’attrice ha raccontato quale è stata la scena più difficile da girare:

“C’è stata una scena che per me è stata molto dura da girare, quella in cui Carmela assiste impotente all’esplosione che distrugge il suo ristorante […] È stata una scena forte, drammatica. Sul set mi sono davvero emozionata”.

Luisa Ranieri ha lanciato anche qualche anticipazione su La vita promessa 2 a partire dagli amori di Carmela Carrizzo che, nella prossima stagione della fiction sarà contesa da ben tre uomini: Ferri, Spanò e un misterioso medico ebreo.

Spoiler La vita promessa, seconda stagione: Carmela (Luisa Ranieri) avrà un nuovo amore?

Luisa Ranieri ha raccontato che nella seconda stagione della fiction La vita promessa, Ferri, dopo aver risollevato i suoi affari in Germania, tornerà a New York da Carmela.

“Scopriranno che il sentimento che li lega, nonostante non si vedano da anni è rimasto immutato, Carmela però ancora una volta farà un passo indietro”.

La felicità per il personaggio interpretato da Luisa Ranieri a La vita promessa 2 potrebbe avere anche il volto di Stefano Dionisi. L’attore impersonerà un medico ebreo sfuggito dalla Germania nazista. Scoppierà l’amore con il nuovo arrivato nella seconda stagione de La vita promessa?

La vita promessa 2, Luisa Ranieri si sfoga: “Carmela non è un’eroina”

Riguardo al personaggio di Carmela ne La vita promessa 2, Luisa Ranieri ha sottolineato: “Carmela continuerà a non essere un’eroina, ma una donna e una madre vera”. La protagonista della fiction di Rai1 sarà una persona che commette errori e, per proteggere i figli, finirà per impedire loro di vivere la vita. Proprio però questo aspetto imperfetto di Carmela, ha conquistato Luisa Ranieri che ha ammesso: “È una madre imperfetta, come tutte, come me”. Intanto di recente l’attrice ha ammesso, parlando della seconda stagione de La vita promessa, di aver fatto fatica.