X


La vita promessa 2, Luisa Ranieri si sfoga: “Ho fatto fatica”

Scritto da , il Febbraio 18, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Luisa Ranieri La vita promessa

La vita promessa seconda stagione, Luisa Ranieri: “Per me era finita e ho fatto fatica”

Domenica prossima Luisa Ranieri tornerà protagonista su Rai1 con la seconda stagione de La vita promessa. L’attrice ha ammesso che per lei recitare in un sequel è stata la prima volta e ha sottolineato sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Per me era finita dopo le prime quattro puntate e confesso, ho fatto fatica a ritrovare il personaggio di Carmela che avevo lasciato. Ogni volta che finisco un film io rimuovo. Avevo completamente azzerato quell’avventura”.

Luisa Ranieri ha raccontato che a volere la nuova stagione de La vita promessa è stato il pubblico che ha dimostrato di essersi affezionato al personaggio di Carmela, una mamma forte e protettiva. Ne La vita promessa 2, il personaggio interpretato da Luisa Ranieri sarà cresciuto e diventerà nonna.

Anticipazioni La vita promessa 2, Luisa Ranieri svela: “Carmela è più mansueta”

Luisa Ranieri ha fatto una piccola anticipazione sulla nuova stagione de La vita promessa, confessando:

“Troviamo Carmela sempre combattiva, pur se più mansueta e più dolce, al balcone della vita”.

Luisa Ranieri ha raccontato che ne La vita promessa 2 il suo personaggio è una mamma che cerca di attutire i colpi e intervenire nelle scelte dei figli. Nonostante questi propositi di protezione però “le cose esplodono comunque”.

Anticipazioni La vita promessa, Luisa Ranieri confessa che non ci sarà la terza stagione

La tenace Carmela de La vita promessa 2 ha ammesso che non ci sarà una terza stagione.

“Finisce, stavolta finisce!”.

Sono state queste le parole di Luisa Ranieri che ha affermato: “Carmela l’abbiamo salutata con questa seconda stagione e le abbiamo dato la sua emancipazione e la sua dignità”. Intanto nella prima puntata della fiction La vita promessa 2, in onda il 23 febbraio, ci saranno dei colpi di scena inaspettati che cambieranno la vita di Carmela e dei suoi figli.