X


Anticipazioni The Good Doctor 3 su Raidue: un personaggio morirà

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun Murphy

Spoiler The Good Doctor 3: Claire Browne riceve una sconvolgente notizia

Venerdì 21 febbraio, su Raidue, andranno in onda due nuove puntate del seguitissimo Medical Drama The Good Doctor. Se i primi episodi hanno reintrodotto i telespettatori tra le corsie del St. Bonaventure Hospital, è a partire dal prossimo appuntamento che la trama entrerà nel vivo dell’azione. Il primo episodio, significativamente intitolato “Claire“, seguirà le avventure della specializzanda Browne. Come svelato nel finale della 3×02, sarà infatti la migliore amica di Shaun Murphy ad eseguire l’ambitissimo intervento come primo operatore. La donna, dopo aver sbaragliato la concorrenza, ha infatti convinto il nuovo primario di chirurgia – Audrey Lim – a sceglierla tra tutti. Un successo strepitoso che sarà però oscurato da una tragica notizia. Dopo aver deciso di ospitare la madre e aver ricostruito un rapporto con lei, la dottoressa riceverà un’inaspettata chiamata che l’avviserà della sua morte. La donna, dopo aver combattuto contro la dipendenza da superalcolici, sarà infatti vittima di un incidente che le costerà la vita.

Anticipazioni The Good Doctor 3: Shaun Murphy in crisi con Carly Lever

Se dunque Claire Browne sarà l’assoluta protagonista del primo episodio di The Good Doctor, le anticipazioni gettano luce anche su un complesso caso medico che coinvolgerà l’intero team del St. Bonaventure Hospital. La storyline in questione rientrerà nell’ambito di un ambizioso progetto che si propone di riunire i membri del cast e i team creativi delle serie televisive storiche. Guest star d’eccezione della puntata sarà infatti Robert Sean Leonard. L’attore, che ha collaborato con lo showrunner di The Good Doctor ai tempi di “Dottor House“, interpreterà infatti un paziente che metterà alla prova le competenze di Shaun Murphy e dell’intero team diretto da Audrey Lim. Nel frattempo, il protagonista continuerà a riflettere sul disastroso appuntamento con Carly. Una situazione che preoccuperà parecchio Claire e la convincerà a parlare con la Lever nella speranza di appianare le divergenze tra l’amico e la patologa.

The Good Doctor 3: Aaron Glassman e Debbie Wexler si sposano

Il secondo episodio di The Good Doctor, in onda su Raidue il 21 febbraio, si intitolerà “Prendi la mia mano” e si concentrerà sul precario stato psicologico di Claire Browne dopo la morte della madre. Inaspettatamente la specializzanda tornerà a lavoro senza rivelare ai colleghi quanto accaduto. Sarà solo grazie all’intercessione della dottoressa Morgan Reznick che Claire affronterà la dolorosa perdita e darà sfogo a tutto il suo dolore. Shaun Murphy, invece, si confronterà con il suo mentore riguardo i recenti problemi sentimentali che hanno colpito i due uomini. Dopo una puntata carica di pathos ed adrenalina, tuttavia, ci sarà anche spazio per una splendida cerimonia. Nel corso della seconda puntata, infatti, Aaron Glassman e Debbie Wexler coroneranno il loro sogno d’amore. Infine, le anticipazioni non gettano luce sulla recente crisi che ha coinvolto Audrey Lim e Neil Melendez. Nonostante ciò, Christina Chang ha recentemente rilasciato un’intervista che ha svelato il futuro della coppia.