X


Anticipazioni The Good Doctor nuova stagione: un matrimonio in arrivo

Scritto da , il Febbraio 4, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Shaun e Claire

The Good Doctor 3, la nuova stagione dal 14 febbraio su Raidue

Dopo il discreto successo delle prime due edizioni, Raidue si appresta a trasmettere la nuova stagione di The Good Doctor. Il famoso Medical Drama della ABC, debutterà venerdì 14 febbraio alle 21.20. Dopo quasi un anno, Shaun Murphy tornerà dunque ad appassionare i telespettatori italiani con un doppio episodio a settimana fino al 13 marzo. In occasione del Festival della televisione di Montecarlo, dove The Good Doctor ha vinto il premio come migliore serie drammatica, i microfoni di Di più Tv hanno intercettato gli interpreti di Neil Melendez e Audrey Lim. I due attori, entusiasti dal grande traguardo raggiunto, hanno quindi anticipato l’arrivo di una stagione maggiormente incentrata sulla coralità piuttosto che sulle avventure dei singoli personaggi. Una serie di lovestory coinvolgeranno, dunque, il pubblico dando vita ad un’edizione molto più romantica rispetto alle precedenti. Ecco cosa ha dichiarato Christina Chang a tal proposito:

Ci saranno una relazione proibita, una nuova coppia e un matrimonio.

Anticipazioni The Good Doctor 3: il primo appuntamento di Shaun Murphy

La terza stagione di The Good Doctor, ripartirà esattamente dagli eventi trasmessi nel finale dello scorso anno quando Shaun Murphy, grazie ai preziosi consigli dell’amica Claire, ha finalmente trovato il coraggio di chiedere a Carly un appuntamento romantico. Una decisione sofferta che darà il via ad una serie di avvenimenti che coinvolgeranno il protagonista durante tutto l’arco della stagione. Sebbene i primi appuntamenti di Shaun non andranno come preventivato, pare che gli approcci del ragazzo con l’altro sesso daranno vita ad  una serie di gag esilaranti che smorzeranno una trama da sempre contraddistinta da toni decisamente più drammatici. Uno spoiler molto apprezzato dai fan, che fa presagire l’inizio di una storyline amorosa duratura per il protagonista. L’interprete di Carly (Jasika Nicole) è stata infatti promossa a personaggio regular per l’intera durata della terza edizione. Sull’argomento è intervenuto anche Will Yun. L’interprete del dottor Alex Park ha così commentato la nuova avventura sentimentale del protagonista:

La vita amorosa di Shaun sarà caratterizzate dall’umorismo e dal divertimento. Ci saranno molte risate ed un clima ‘fresco’.

The Good Doctor 3, la Chang su Audrey e Neil: “Si vedranno segretamente”

Infine, l’attenzione di Christina Chang e Nicholas Gonzalez si è concentrata sul futuro della relazione tra la dottoressa Lim e il dottor Melendez. Dopo aver rinunciato alla carica di primario di chirurgia in favore della sua compagna, il cardiochirurgo dovrà fare i conti con la nuova posizione di Audrey. Impossibilitata a mantenere pubblica la loro relazione, la coppia si troverà dunque costretta a correre ai ripari pur di non suscitare le ire del consiglio. Ecco cosa accadrà in The Good Doctor 3, stando alle anticipazioni dei due attori:

Audrey e Neil escogiteranno un piano: diranno alla responsabile delle risorse umane che la storia tra di loro non ha funzionato, che si sono lasciati, ma in realtà continueranno a vedersi segretamente.