X


Anticipazioni Trono Classico: Giulio Raselli chiede scusa a Giovanna Abate

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Uomini e Donne

Giulio Raselli torna a Uomini e Donne con Giulia e si scusa con Giovanna Abate: il confronto

E’ da poco terminata una nuovissima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata davvero molto movimentata in base a quanto riportato dalle anticipazioni pubblicate poco fa dal portale IlVicolodelleNews.it. Cos’è successo? Oltre alla presenza eccezionale di Alfonso Signorini per parlare con l’ex tentatore di Serena, Alessandro Graziani, in studio sono arrivati anche Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Ovviamente questa ospitata a UeD poco è stata gradita dalla tronista Giovanna Abate, la quale ha salutato la coppietta in maniera decisamente fredda e distaccata. Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè nonostante tutto Giulio Raselli ha chiesto scusa a Giovanna Abate. Difatti l’uomo si è accorto di aver trattato molto male quest’ultima il giorno della sua scelta. La ragazza ha quindi accettato di buon grado questo ramoscello d’ulivo, aggiungendo però di non aver alcun rimorso per il modo in cui ha reagito in quella occasione.

Trono Classico Uomini e Donne, Gianni Sperti attacca Giulio Raselli e Giulia D’Urso: interviene Tina

Quest’ultima registrazione, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa sul portale Il Vicolo, è stata davvero pregna di colpi di scena e polemiche. E dopo il chiarimento tra Giulio Raselli e Giovanna Abate, ecco che ad accendere nuovamente gli animi in studio ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo, appena Giulia D’Urso e Giulio Raselli hanno dichiarato di essere andati immediatamente a convivere, ha colto l’occasione per criticarli, ironizzando su questa loro scelta. Una scelta che per l’uomo è sembrata essere stata presa affrettatamente. A quel punto in difesa della coppia del Trono Classico di Uomini e Donne è intervenuta Tina Cipollari, che sempre in questa registrazione ha fatto una clamorosa segnalazione su Serena Enardu. Difatti la donna ha attaccato il suo collega, facendogli notare che anche Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno preso la stessa decisione, ma in quella occasione non ha proferito parola. Tuttavia Gianni ha immediatamente risposto a quest’ultima che le due situazioni non sarebbero paragonabili. Chi avrà ragione?

Anticipazioni Uomini e Donne: confronto acceso tra Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che si autoelimina

Nella registrazione del Trono Classico di UeD, come riportato dal Vicolo, Sara Shaimi e Sonny Di Meo hanno avuto un accesissimo confronto in esterna dopo ciò che è successo nella scorsa puntata. In questa occasione il corteggiatore di Uomini e Donne, pur ammettendo di nutrire un forte interesse nei confronti di Giovanna Abate, ha anche aggiunto di non voler però rinunciare alla tronista Sara Shaimi. In studio il ragazzo è stato quindi molto attaccato un po’ da tutti. Attacchi che non ha affatto gradito, tanto da arrivare a decidere di abbandonare il dating. Le due troniste andranno a riprenderlo?