X


Uomini e Donne, arriva Signorini: clamorosa segnalazione su Serena Enardu

Scritto da , il Febbraio 13, 2020 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini a natale su canale5

Alfonso Signorini irrompe nello studio di Uomini e Donne per indagare su Serena e Alessandro: le anticipazioni

E’ da poco terminata una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it in studio era presente Alfonso Signorini. Il motivo? Quest’ultimo, venendo a conoscenza che l’ex tentatore di Serena Enardu, Alessandro Graziani, è tra i corteggiatori di Sara e Giovanna, si è presentato oggi in trasmissione alla ricerca della verità: cosa c’è stato con Serena? A quel punto Alessandro Graziani ha preferito trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio, limitandosi a dire che certe domande dovrebbe farle alla fidanzata di Pago. Tuttavia rispondendo in questo modo ha fatto capire che qualcosa tra loro potrebbe essere successo realmente. E difatti, da lì a poco, ecco arrivare la clamorosa segnalazione fatta da Tina Cipollari.

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una segnalazione su Serena Enardu: “Ha passato un weekend con Alessandro”

Come riportato dal portale IlVicolodelleNews.it, l’opinionista Tina Cipollari, nella registrazione di Uomini e Donne appena terminata, ha fatto una segnalazione su Serena Enardu e Alessandro Graziani che ha già creato un incredibile parapiglia mediatico. Cosa ha detto? La verace opinionista di UeD ha rivelato di essere venuta a conoscenza che la fidanzata di Pago, lo scorso settembre, avrebbe passato un intero weekend a Cagliari con il suo tentatore Alessandro. Ovviamente il pubblico in studio è rimasto senza parole, ma Tina è sembrata certa di ciò che ha detto. E se questa segnalazione venisse confermata vorrebbe dire una cosa soltanto: Serena, che oggi ha cercato di tirare su di morale Pago, avrebbe mentito dicendo di non aver mai più visto Alessandro una volta finito Temptation Island Vip. Quale sarà la verità?

Serena Enardu e Alessandro Graziani insieme? L’ironia di Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver ascoltato attentamente la segnalazione di Tina Cipollari su Serena Enardu e Alessandro Graziani, ha immediatamente ironizzato, ipotizzando che addirittura potrebbero aver consumato. Ma anche su quest’ultimo aspetto Alessandro Graziani, come riportato dal Vicolo, ha preferito tacere. Chi tace acconsente? Serena Enardu, che la scorsa notte è rimasta senza parole per via della confessione di Clizia, cosa avrà da dire a tal proposito?