X


Anticipazioni Trono Over: Gianni Sperti fa piangere Barbara De Santi

Scritto da , il Febbraio 16, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti ammissione Gemma

Gianni Sperti fa piangere Barbara De Santi: anticipazioni Trono Over

Ieri si è registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni fornite da IlVicolodelleNews ci sarà un momento piuttosto forte riguardante due persone in particolare: Barbara De Santi e Gianni Sperti. Per lei è arrivato un nuovo corteggiatore che ha deciso di tenere. Questo ha fatto andare su tutte le furie l’opinionista che l’ha punzecchiata dicendole che evidentemente lo teneva solo perché era un bel ragazzo e perché magari abitava in Svizzera dove faceva il broker. Visto e considerato che Barbara De Santi non ha un carattere facile, ha subito replicato “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”: battuta inerente al fatto che Paola Barale a Live ha fatto intendere che non ha mai avuto figli con lui perché lavorava solo lei. Dimostrando (con tanto di screen) che ciò che ha scritto Barbara era visibile a tutti, Gianni Sperti l’ha fatta piangere in studio (nel mentre che gli porgeva le sue scuse).

Anticipazioni Uomini e Donne: due nuovi corteggiatori per Gemma Galgani

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, nella nuova puntata del Trono Over Gemma Galgani ha avuto l’onore di vedersi arrivare in studio due nuovi corteggiatori pronti a rubarle il cuore con carinerie e attenzioni particolari. Prima del lieto evento, però, il pubblico in studio ha assistito a un nuovo filmato in cui lei si è lamentata di Tina Cipollari e del suo volerle appioppare a tutti i costi uomini che non ha mai baciato. Con tanto di tabellone con su posizionati i volti degli uomini che avrebbe baciato, Gemma (che ha spiazzato Maria durante l’ultima puntata andata in onda) ha iniziato a staccare coloro che non ha mai sfiorato. Tina Cipollari, per nulla convinta della sua buona fede, ha chiesto il permesso a Maria De Filippi di sentirne alcuni.

Gianni Sperti prende in giro Armando a Uomini e Donne Over. Le anticipazioni

Armando Incarnato, la grande simpatia di Gianni Sperti, ha deciso di chiudere con la dama che stava conoscendo perché è arrivata Valentina, che guardava in modo piuttosto intenso. Gianni Sperti lo ha iniziato a prendere in giro dicendogli che a lei piacciono i ragazzi biondi e con gli occhi azzurri. Insomma, stando alle anticipazioni del Trono Over (fornite da IlVicolodelleNews), le dame e i cavalieri di Maria De Filippi non deludono mai in quanto a spettacolo.