X


News Uomini e Donne, Gemma Galgani spiazza Maria: “Mi è preso un colpo”

Scritto da , il Febbraio 14, 2020 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani eva kant

Gemma Galgani si traveste da Eva Kant per la sfilata di San Valentino a Uomini e Donne Over: pubblico in visibilio

E’ appena terminata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Una puntata incentrata solo sulla sfilata delle dame. Il tema scelto stavolta era: ghiaccio bollente. E a sorprendere il pubblico a casa è stata senza ombra di dubbio Gemma Galgani, che si è travestita da Eva Kant. La sua più che una sfilata è stata una vera e propria esibizione che ha lasciato tutti senza parole. Esibizione apprezzatissima visti i voti alti che Gemma Galgani oggi nella puntata di San Valentino di Uomini e Donne ha guadagnato, con buona pace dell’acerrima rivale Tina Cipollari. Tuttavia la dama torinese, con un suo gesto, ha fatto anche molto preoccupare Maria De Filippi, la quale gliel’ha fatto presente.

Trono Over Uomini e Donne oggi, Maria De Filippi a Gemma Galgani: “Mi hai fatto venire un colpo”

Maria De Filippi, una volta finita la sfilata di oggi di San Valentino di Gemma Galgani a Uomini e Donne Over, non ha nascosto di essersi molto spaventata nel momento in cui ha cercato di aggrapparsi alla corda caduta dal soffitto: “Gemma…Pensavo volassi…Mi è preso un colpo…” E Gianni Sperti ha fatto subito eco alla conduttrice di UeD Over: “Mamma mia anch’io…Ad un certo punto pensavo si volesse appendere…” Ovviamente ecco arrivare l’ironia pungente di Tina Cipollari, che ieri ha fatto una segnalazione su Serena: “Io invece pensavo che con quella corda ci facesse ben altro…” E ovviamente il pubblico lì in studio al Trono Over di Uomini e Donne ha riso di gusto. Comunque sia Gemma Galgani ha ricevuto complimenti davvero da tutti stavolta.

Gossip UeD, Gemma Galgani vince la sfilata di San Valentino: “Non me l’aspettavo”

Gemma Galgani ha vinto la sfilata di San Valentino a Uomini e Donne Over. Difatti è stata proprio la dama a ottenere i voti più alti dal parterre maschile, battendo così tutte le avversarie, anche molto più giovani di lei. Ovviamente Gemma Galgani, che ieri non ha nascosto tutto il suo dispiacere nel vedere Ida affranta per la crisi con Riccardo, ha subito ringraziato tutti per questo traguardo: “Grazie, grazie a tutti…Non me l’aspettavo…Da quanto tempo che non vincevo…Ancora grazie…”