X


Anticipazioni Una Vita, trame puntate spagnole: trionfa l’amore

Scritto da , il Febbraio 2, 2020 , in Soap
foto Una Vita Telmo e Lucia bacio

Una Vita, anticipazioni episodi stranieri: Lucia e Telmo si fidanzano

Tranelli, delitti e drammi coloreranno le prossime puntate di Una Vita e per Telmo e Lucia le cose non saranno per nulla facili. Per i due protagonisti della soap opera spagnola però ci sarà anche un’inaspettata parentesi rosa. Mentre nelle puntate in onda in Italia, padre Telmo continuerà a rifiutare Lucia, legandosi ai suoi voti sacerdotali, le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che il sacerdote si lascerà andare all’amore. Telmo deciderà di svestire i panni di prete per vivere accanto a Lucia. Negli episodi stranieri di Una Vita, la coppia inizialmente deciderà di vivere questa passione clandestinamente e Lucia sarà orgogliosa della decisione di Telmo di lasciare la Chiesa per amor suo. Felipe però finirà per sorprendere i due amanti in teneri atteggiamenti in canonica e li affronterà. Il marito di Celia consiglierà prudenza ai due innamorati di Una Vita, soprattutto considerati i trascorsi con Samuel.

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Telmo e Lucia escono allo scoperto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita, svelano che Telmo e Lucia decideranno di ufficializzare la loro relazione. Dopo essere stati scoperti da Felipe, diranno la verità anche a Celia e saranno sul punto di dire tutto agli altri abitanti del quartiere durante un pomeriggio organizzato a la Deliciosa. Nelle puntate straniere di Una Vita però, durante la merenda organizzata in pasticceria irromperà a sorpresa Samuel. L’Alday attaccherà Felipe giudicandolo un pusillanime. L’avvocato infatti, a detta di Samuel, avrebbe dovuto costringere Lucia a sposarlo alla luce del compromesso matrimoniale firmato dalla Alvarado a Una Vita.

Una Vita, spoiler puntate straniere: Samuel aggredisce Felipe

Nelle prossime puntate di Una Vita, la lite tra Samuel e Felipe si trasformerà presto in rissa. I due uomini arriveranno alle mani e Lucia sarà sconvolta. L’intervento di Samuel rovinerà l’annuncio di Telmo e della Alvarado negli episodi spagnoli di Una Vita e presto la coppia rischierà di morire.