X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato ha un nuovo amore?

Scritto da , il Febbraio 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto Armando Incarnato UeD

Uomini e Donne, Trono Over: Armando Incarnato è uscito con Valentina?

Nuovo appuntamento con Uomini e Donne. La settimana nel talk dei sentimenti Mediaset, in base alle ultime anticipazioni, dovrebbe chiudere con il Trono Over, mentre tronisti e corteggiatori potrebbero essere protagonisti della puntata di lunedì prossimo. Il sipario si aprirà oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45 su Canale5, su dame e cavalieri e in particolare su Armando Incarnato. Il partenopeo nelle scorse puntate aveva manifestato un certo interesse per una nuova dama, Valentina. Le attenzioni rivolte alla 35enne avevano portato un ragazza che Armando Incarnato stava conoscendo a intervenire, un gesto che aveva spinto il partenopeo a chiudere la conoscenza. Oggi in puntata si scoprirà molto probabilmente se Valentina e Armando Incarnato sono usciti insieme in settimana. Sarà scattata la scintilla tra loro?

Uomini e Donne oggi: Armando Incarnato pensa a Valentina e attacca Veronica Ursida

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nella prossima puntata del Trono Over si tornerà a parlare anche di Veronica Ursida. La dama racconterà di aver visto Andrea, un ragazzo arrivato appositamente per corteggiarla, ma le cose tra loro non sarebbero andate bene. Andrea infatti sarebbe troppo piccolo per Veronica e la differenza d’età si sarebbe fatta sentire. A intervenire però a UOMINI E DONNE sarà Armando Incarnato che continuerà ad attaccare l’ex con parole dure e pesanti, tanto da spingere Maria De Filippi a intervenire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia il Trono Over?

Nelle prossime puntate del Trono Over di Uomini e Donne, Maria De Filippi sarà molto dura con Armando Incarnato e non accetterà il modo con cui il cavaliere continuerebbe a scagliarsi contro le sue ex e in particolare con Veronica Ursida. La conduttrice di Uomini e Donne deciderà di chiudere bruscamente la puntata, mentre Armando lascerà il Trono Over e uscirà dallo studio. Intanto di recente un’ex protagonista del Trono Over, Marco Firpo ha ammesso di pensare ancora a Gemma.